angeloc4 Ha scritto:Redfury Ha scritto:..Non so le vostre ma la mia mx5(nc) è lunga 3,99metri......
Appunto.3.99 metri
A quanto pare siamo nel forum di "appassionati" della mx-5,ma quanto a
conoscerla...
Ovviamente non mi riferisco a te. :beerchug:
la ncfl se non sbaglio supera i 4 metri col nuovo paraurti (credo)... e la mia è lunga 3,97... quindi le misure le so :chessygrin:
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
4020 mmm......... :haha: :haha: :haha:
supera i 4 mt.....
I..............I di tanto così.......
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
cioè, siamo qui a parlare di un ennesimo catrame tedesco che:
A non è ancora uscito
B non si sa ancora niente di niente
C già (?) lo danno per vincente su quello che è stato il punto di riferimento per le spider moderne
D fantasticano prezzi che nemmeno se fosse l'ennesimo minestrone progettato su base golf.
e poi, nel 2012....
direi che per adesso.... :a_32:
'97 NA British Green
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
cianke & mx5' Ha scritto:cioè, siamo qui a parlare di un ennesimo catrame tedesco che:
A non è ancora uscito
B non si sa ancora niente di niente
C già (?) lo danno per vincente su quello che è stato il punto di riferimento per le spider moderne
D fantasticano prezzi che nemmeno se fosse l'ennesimo minestrone progettato su base golf.
e poi, nel 2012....
direi che per adesso.... :a_32:
il sardo ha centrato perfettamente il punto.
la cosa che mi infastidisce è il ribadire la presunta superiorità del mezzo....rispetto ad un'auto COMPRABILE e che ha già avuto un processo completo di industrializzazione...magari il prototipo guidabile della VW va da Dio ed è un'auto fantastica...ma probabilmente solo quell'esemplare ha u ncosto per VW di 1 mln di euro e ha componentistica di prima qualità (intesa per auto da 60k euro in su)
i 25k euro se li sono inventati di sana pianta poi..per un'auto aperta da 180 cv...forse se la fanno in Cina... :haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
... a me sembra che il problema non si pone nemmeno... chiaramente i tedeschi tirano l'acqua per il mulino della vw, ma quando uscirà, vedremo chi la spunterà... per adesso che pensino alla eos. :haha: :haha: :haha:
... o al massimo al maggiolone cabrio....
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Brutta non è anche se vicino alla MX5 sembra il solito panzer. Bisogna aspettare il modello di serie ma in 20 anni non è esistita una sola auto che ha davvero fatto concorrenza diretta con la MX5 e non credo che così sarà con questa.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
CJ_ Ha scritto:[quote="P & R":12mkgmia]
Vi siete già dimenticati della Pontiac Solstice (o Saturn Sky o Opel GT)?
:chessygrin:
Vendute tutte e svuotati i magazzini dei 5 continenti all'Elba :haha: :haha:[/quote:12mkgmia]
BBBUUAHHAHAHHAHH........CJ...è vero...chiediamo al Gelsi...l'unico che sia riuscito a vendere le Opel GT.....io ormai da un'anno non ne vedo circolare UNA!!! :haha: :haha: :roll:
Miaooo(@)!!! :chessygrin:
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!