La pagina mi è nota, ma i bumpstop in poliuretano rimangono preferibili perché hanno un "ingaggio" più progressivo, quelli OEM sono molto più duri. Prova anche i bumpstop di ricambio dei coilover BC racing, se non ricordo male hanno misure molto simili a quelli FM/FCM e si trovano anche in EU, anzi direi anche in Italia tipo empower.
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Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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questa è un ottima notizia, i bump stop di ricambio dei BC non li conoscevo!! cmq sicuramente i Fat Cat avranno un comportamento migliore, ma data la difficile reperibilità e l'alto costo potrebbe essere una valida alternativa gli OEM mazda, e comunque è una informazione che arricchisce il forum per chiunque avesse il mio stesso problema
08-10-2018, 21:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-10-2018, 21:15 da Hammer®.)
Sicuro non sia diametro del foro interno? Mi sembra di averli visti con un foro più piccolo su un sito inglese, forse daemon tweeks?
Cmq tranquillo, il poliuretano è sempre quello, non credere che quelli di FM o FCM abbiamo poteri magici
EDIT: ecco chi li vende in UK
https://www.demon-tweeks.com/eu/powerfle...-pfxbs006/ ma prima dei bumpstop penserei alle molle
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No figurati anzi se lo vuoi sapere non penso che siano chissa che ecco perche trovo stupido spendere tutti questi soldi per dei pezzettini di gomma!! Il mio dubbio era caso mai fossero anteriori e troppo bassi!! Cmq alla fine provero gli oem mazda 90 - 93 e questi e decidero'
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Si gli avevo visti i powerflex stanno pure su ebay, mi sono anche informato sui forum esteri e non ho visto impressioni favorevolissime, anche se per quel prezzo si potrebbero provare? Qualcuno ha esperienze in merito ai powerflex? Pareri?