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[NA] molle Eibach
#41
(06-10-2018, 10:57)Krl90 Ha scritto: si infatti non spedisce in italia!! non ce modo di trovali in europa solo in america..sentivo anche sui forum esteri della ppssibilota' di installare quelli della mini o della civic e' giusto?!
Racing Beat Europe è il distributore europeo di Good-Win e importa anche su richiesta.
La ND non esiste.
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#42
finalmente un anima pia che mi da una dritta ??? grazie mille fletch vedo subito!!!

finalmente un anima pia che mi danuna dritta  Heart Heart Heart grazie mille vedo di trovare questi maledetti bump stop!!!
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#43
http://www.virkki.com/jyri/miata/bumps.html

Continuando a informarmi su questi bump stop ho trovato questo che mi fa piacere condividere dato che sul forum manca questo tipo di informazione: a quanto pare i bump stop OEM dal 90 -93 erano lunghi 50mm, dal 94 - 97 mazda ha pensato di ridisegnare i bump stop portandoli ad un altezza diversa e cioe 63 mm. La mia e' una NA del 97 quindi dovrebbe avere i secondi e per eliminare il problema mi basterebbe prendere quelli OEM mazda codice: NA01-28-111 che sono addirittura piu corti dei Fat cat da 54mm tra l altro IRREPERIBILI in europa!!!
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#44
La pagina mi è nota, ma i bumpstop in poliuretano rimangono preferibili perché hanno un "ingaggio" più progressivo, quelli OEM sono molto più duri. Prova anche i bumpstop di ricambio dei coilover BC racing, se non ricordo male hanno misure molto simili a quelli FM/FCM e si trovano anche in EU, anzi direi anche in Italia tipo empower.

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Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#45
questa è un ottima notizia, i bump stop di ricambio dei BC non li conoscevo!! cmq sicuramente i Fat Cat avranno un comportamento migliore, ma data la difficile reperibilità e l'alto costo potrebbe essere una valida alternativa gli OEM mazda, e comunque è una informazione che arricchisce il forum per chiunque avesse il mio stesso problema
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#46
https://www.em-power.it/collections/altr...cts/229814

Eccoli qua i bump stop della Bc su empower, questa e' la lunghezza maggiore in cui vengono forniti, ma non sono un po bassi da 22mm per un blistein b6?
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#47
Sicuro non sia diametro del foro interno? Mi sembra di averli visti con un foro più piccolo su un sito inglese, forse daemon tweeks?
Cmq tranquillo, il poliuretano è sempre quello, non credere che quelli di FM o FCM abbiamo poteri magici

EDIT: ecco chi li vende in UK https://www.demon-tweeks.com/eu/powerfle...-pfxbs006/ ma prima dei bumpstop penserei alle molle

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Mazda Miata M Edition - 1996
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#48
No figurati anzi se lo vuoi sapere non penso che siano chissa che ecco perche trovo stupido spendere tutti questi soldi per dei pezzettini di gomma!! Il mio dubbio era caso mai fossero anteriori e troppo bassi!! Cmq alla fine provero gli oem mazda 90 - 93 e questi e decidero'
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#49
Si gli avevo visti i powerflex stanno pure su ebay, mi sono anche informato sui forum esteri e non ho visto impressioni favorevolissime, anche se per quel prezzo si potrebbero provare? Qualcuno ha esperienze in merito ai powerflex? Pareri?
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#50
https://krl90.imgur.com/all/

Aggiornamento: oggi ho assemblato i nuovi top mount con i tamponi, lunedi procederò al montaggio: questi sono i top mount della jass, il cuscinetto in gomma che vedete sotto andrà tagliato della giusta altezza al momento del montaggio mentre i tamponi OEM sono stati sagomati per potersi adattare al nuovo top mount, in abbinamento ci andrà anche la barra duomi posteriore che come riscontrato dall'installazione dell'anteriore e da diverse letture sui forum esteri livella un attimo i colpi sugli ammortizzatori, spero di risolvere cosi il problema.Se le foto non si dovessero vedere spigatemi gentilmente come fare a pubblicarle ahahha
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