Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Io ho staccato il connettore con spinotto iPod e collegato il nuovo connettore con attacco jack analogico . Funziona...ma si sente bassoooooo
Il NC 2.0 RC Nera.... alla ricerca di vitamine..... eh eh eh eh....
Basso quanto? Ne vale la pena?? Perché se no mi compro un'altro iPod di riserva e li alterno quando si scarica la batteria
Modello:
Io ho provato con il cell.... il cell quasi al limite.....l'autoradio a 28-29.....e lo ascolti il giusto da fermo....quando ci cammini...tipo 70-80....non riesci a coprire il rumore del motore- della strada
22-09-2018, 21:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-09-2018, 22:24 da Lombo92.)
Ahhhhh che brutto!! Allora mi sa che mi prendo un'altro iPod oppure sostituisco direttamente il bose anche se mi scoccerebbe...
Modello:
Io sto’ studiando la sostituzione....con 170 euro c’è la doppio din Kenwood con viva voce Bluetooth e radio dab , oltre all’ Aux-in e ingresso usb....
23-09-2018, 01:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-09-2018, 01:32 da Lombo92.)
Però non perdiamo tutte le equalizzazioni del bose? Visto che a tetto chiuso e aperto cambiano
23-09-2018, 01:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-09-2018, 01:38 da zetamax.)
Modello:
Vero...... ma sto’ sistema bose....suona da cesso....suona veramente male...sarà la sorgente...saranno le casse...ma l’insieme fa’ pietà
E poi....l’ampli bose....non è un ampli, ma un semplice booster....se fosse un ampli accetterebbe segnali a basso livello...invece riceve segnale già amplificato , e lo riamplifica...