Location: modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
salve come ho scritto nella presentazione vorrei vendere la mia spider (bmw z3 4 cilindri) per prendere la mx5 (più cattiva come prestazioni )
vorrei prendere una max come età del 2001 che motorizzazione consigliate e poi prima o seconda serie? e poi eventuali difetti?
il lunotto e tenuta della capote com è ? consigliate una versione con hard top ?
grazie a tutti
Location: Foligno
Regione/Stato: Umbria
Modello:
Per caso la tua z3 è 1.8? Altrimenti dubito tu possa trovare una mx5 più cattiva. Ti consiglio di cercare una nb o nbfl 1.8, ce n'è anche qualcuna interessante su AutoScout.
31-10-2018, 17:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-10-2018, 17:31 da Mexo Cinqo.)
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Benvenuto. Questa è la sezione 'garage' ...
'Superiore' di motore ? ....
31-10-2018, 23:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-10-2018, 23:58 da Mexo Cinqo.)
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Beh ... la tua quanti cavalli ha e quanto pesa ?
Location: Jesi
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Il 1.6 potrebbe essere un po' lento, in generale le MX-5 non brillano per prestazioni, figurati un 1.6 da 110 cv. Ma sono leggere, equilibrate, sincere e molto precise.
Ti consiglio il 1.8 della NBFL come ti hanno detto, ha 146 cv e la fasatura variabile. Il problema è che sono delle mosche bianche ultimamente. La mia l'ho presa a Cagliari pur di non farmela scappare (sono della provincia di Ancona...).
Oppure una nc2000... Pensa che quando cercavo io un anni fa Inca nb1800 dopo averne vista qualcuna, con poco più mi sono portato a casa Inca nc 2000 fulloptiinal con 55.000 km ... Anche perché le nb avevano richieste assurde..
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Molto bella la z3, mi piace molto la sua linea con il cofano lungo lungo... la tua di che colore è? Alcune colorazioni erano spettacolari! In effetti il 4 cilindri non è, a mio modo di vedere, il suo motore... discorso diverso per 6 cilindri, magari 2.8 o 3.0 una delle mie old timer preferite...
Il consiglio è di andare a provare una mx5 così almeno puoi decidere di persona se effettivamente è quello che cerchi...