Location: Jesi
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- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Allora mi confondo. Per la verità ho comprato 3 litri, ma non ricordavo se fossero 2 scarsi per il cambio o per il differenziale.
Cavolo, non ne va bene una! Dopo aver comprato l'olio adesso dovrei anche ricomprare la cuffia! Va bene, metto i bushing in preventivo per un immediato futuro.
Nel frattempo per risolvere un po' va bene quell'additivo Bardahl T&D?
Location: Jesi
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Infatti per il momento cambierò l'olio ed userò l'additivo. Eventualmente a fine stagione cambierò i bushing e le cuffie.
Grazie Sig. Lupo!
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Grazie! Li cercavo più chiari o addirittura diamantati, ma ho avuto una botta di fortuna a trovare questi dopo che mi ero rassegnato a comprarli nuovi insieme alle nuove 888. Ho trovato invece un ragazzo gentilissimo della provincia di Torino che mi ha venduto le sue ruote complete ad un ottimo prezzo.
Peccato non sia molto "social" perché ha una NBFL 1.6 swappata 1.8 VVT a cui ha fatto 10.000 euro di preparazione motore! Adesso ha 250 cv a 0,5 bar e 330 a 1,2!!
Location: Reggio Emilia
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Porc....niente male direi bei cavalli quelli
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Grazie, ma adesso ho un problema che mi preoccupa: quando passo su buche e sconnessioni, sento un rumore tipo sferragliamento provenire dalle ruote anteriori. Come se battesse ferro contro ferro, come se (estremizzo) non avessi un silent block. Se riesco la metto su un ponte e faccio un’ispezione visiva, è davvero fastidioso.
Potrebbero essere le gommine dei duomi? Ho visto che sono vecchie e screpolate.
Location: Milano
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(04-08-2019, 10:51)Lorenzo749 Ha scritto: Grazie, ma adesso ho un problema che mi preoccupa: quando passo su buche e sconnessioni, sento un rumore tipo sferragliamento provenire dalle ruote anteriori. Come se battesse ferro contro ferro, come se (estremizzo) non avessi un silent block. Se riesco la metto su un ponte e faccio un’ispezione visiva, è davvero fastidioso.
Potrebbero essere le gommine dei duomi? Ho visto che sono vecchie e screpolate.
Non so cosa intendi per gommine d e i duomi ma quando accadde a me,con intensità crescente, erano gli endlinks delle antirollio oramai andati..
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook