Dopo 25 anni il mio differenziale è diventato una palla di melma causa perdite di olio, peró blocca ancora....
Ho smontato la parte di alluminio per controllare gli interni ho quindi ordinato i 2 paraoli laterali che si sostituiscono senza problemi, il vero dubbio è su quello di ingresso, visto che il montaggio del pignone prevede una procedura molto complessa in quanto i cuscinetti vanno precaricati, ho letto in rete che comunque dovendo sostituire solo il paraolio è sufficiente segnarsi la posizione del dado, sul manuale di officina parla invece di serrare ad una specifica coppia (nonce l’ho sotto mano non ricordo quanto sia)
Qualcuno si è gia cimentato nell’impresa
Ho smontato la parte di alluminio per controllare gli interni ho quindi ordinato i 2 paraoli laterali che si sostituiscono senza problemi, il vero dubbio è su quello di ingresso, visto che il montaggio del pignone prevede una procedura molto complessa in quanto i cuscinetti vanno precaricati, ho letto in rete che comunque dovendo sostituire solo il paraolio è sufficiente segnarsi la posizione del dado, sul manuale di officina parla invece di serrare ad una specifica coppia (nonce l’ho sotto mano non ricordo quanto sia)
Qualcuno si è gia cimentato nell’impresa