This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lancia Aurelia b20 gt Outlaw
#1
Ho trovato questo restauro (forse meglio dire restomod) veramente interessante anche se ai puristi potrebbe far storcere il naso... che ne pensate?

http://www.thornleykelham.com/restoratio...d-image-27

https://www.youtube.com/watch?v=YJVftSjRmgY
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
  Cita messaggio
#2
Meravigliosa!!!
  Cita messaggio
#3
E' da qualche annetto che gira...a me ha sempre fatto schifo, non è di gusto Lancia.

Le auto "choppate" lasciamole agli americani, con le sospensioni ad aria e i tribali aerografati sul cofano.
  Cita messaggio
#4
Concordo per quel che riguarda il choppato, per il resto mi sembra ben realizzata.
  Cita messaggio
#5
un esemplare restaurato bene vale oltre 150mila euro
dopo il loro lavoro quanto vale?
hanno fatto tante modifiche inutili ma pare che le balestre siano sempre lì...
insomma hanno buttato un pacco di soldi per farsi un pò di pubblicità. giusto?
  Cita messaggio
#6
Bella assai ... poi cosa avverrà in futuro chi lo sà .... magari daranno un valore piuttosto alto anche a esemplari del genere.

Dopotutto anche ai tempi singole carrozzerie creavano una loro elaborazione della vettura
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#7
Lavoro molto ben fatto
Il risultato un po' meno
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#8
A prescindere dalle giuste considerazioni riguardo al valore dell'auto con le modifiche apportate, il risultato dal punto di vista estetico mi sembra pregevole.
Tuttavia mi aggiungo al coro di quelli che pensano: cosa sarebbe oggi Lancia se avessero dato seguito ad ogni modello del passato aggiornandolo e migliorandolo di volta in volta... il WRC sarebbe un campionato monomarca Lancia e i marchi premium tedeschi avrebbero ben altra dimensione.
  Cita messaggio
#9
(08-01-2019, 19:58)il moro Ha scritto: cosa sarebbe oggi Lancia se avessero dato seguito ad ogni modello del passato aggiornandolo e migliorandolo di volta in volta... il WRC sarebbe un campionato monomarca Lancia e i marchi premium tedeschi avrebbero ben altra dimensione.

Ma non scherziamo, dagli anni '70 in poi le lancia stradali erano dei cessi che avrebbero fatto inorridire Vincenzo Lancia, auto costruite male e senza nessuna innovazione tecnologica tipica del marchio!  Big Grin

Parliamo della beta? della gamma? della delta normale? della prisma? della dedra? 

Il WRC bello, ma purtroppo non fa vendere i cessi. 

Le case tedesche non vendono certo perchè hanno vinto il WRC (anche perchè hanno iniziato a correrci seriamente solo l'altro ieri), ma perchè sono stati furbi a rendere appetibili i loro marchi e a fare una gamma di prodotti sterminata (che poi siano tutte fotocopie è un altro discorso...).
  Cita messaggio
#10
(08-01-2019, 20:49)Elwood Blues Ha scritto:
(08-01-2019, 19:58)il moro Ha scritto: cosa sarebbe oggi Lancia se avessero dato seguito ad ogni modello del passato aggiornandolo e migliorandolo di volta in volta... il WRC sarebbe un campionato monomarca Lancia e i marchi premium tedeschi avrebbero ben altra dimensione.

Ma non scherziamo, dagli anni '70 in poi le lancia stradali erano dei cessi che avrebbero fatto inorridire Vincenzo Lancia, auto costruite male e senza nessuna innovazione tecnologica tipica del marchio!  Big Grin

Parliamo della beta? della gamma? della delta normale? della prisma? della dedra? 

Il WRC bello, ma purtroppo non fa vendere i cessi. 

Le case tedesche non vendono certo perchè hanno vinto il WRC (anche perchè hanno iniziato a correrci seriamente solo l'altro ieri), ma perchè sono stati furbi a rendere appetibili i loro marchi e a fare una gamma di prodotti sterminata (che poi siano tutte fotocopie è un altro discorso...).

No, infatti parlavo invece della Fulvia, della Delta Integrale, della Stratos, della 037 etc.. se ti sembrano cessi anche questi, de gustibus.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Progetto Lancia 037 4WD-H Demios 49 7,492 27-04-2015, 09:48
Ultimo messaggio: McWhite
  Decreto Cerchi: il Codacons lancia l'allarme Fly Lemon 3 2,519 06-11-2014, 14:40
Ultimo messaggio: Fletch
  Lancia Fulvia Pepi 26 4,656 24-01-2013, 09:08
Ultimo messaggio: tere
  Lancia Addio emamaccia 67 8,529 08-11-2012, 10:22
Ultimo messaggio: pitch72
  Nuova Lancia Flavia, che mi dite? dafde 50 6,032 18-08-2012, 20:23
Ultimo messaggio: Fabiolous
  Le "nuove" chrysler/lancia Redfury 52 10,390 01-06-2012, 13:17
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Lancia ale.sg 14 4,453 17-05-2010, 18:25
Ultimo messaggio: el_Ganassa
  Aurelia B24... ma quant'è bella??? desertbug 8 3,231 07-03-2010, 15:36
Ultimo messaggio: el_Ganassa
  Lancia Musa ... solita auto italiana??? Yusaku79 29 4,749 09-02-2010, 00:27
Ultimo messaggio: pit la bestia
  polaris outlaw 500 RAVE 13 11,457 20-02-2009, 16:32
Ultimo messaggio: RAVE



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)