Non la monto proprio, se proprio devo uso il supporto originale.
[NA] 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Beatrix"
|
01-05-2020, 22:32
Per scongiurare ''toccate'' mantenendo il tuo assetto preferito, non si potrebbe considerare di montare dei 185/55/14?
02-05-2020, 10:48
Veramente mi piacerebbe passare a 195/60-14, visto anche il rapporto al ponte così corto.
02-05-2020, 10:54
Cafona lei
02-05-2020, 17:18
Quanti cv? Come lavora con l'umido?
Il verde spacca, peccato per quella cariola gialla davanti...
02-05-2020, 20:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-05-2020, 20:02 da Kublai.)
Bellissima Antonio, complimenti ! I cerchi scuri poi , ahahaha io il tuo video su Greg Garage l'avevo anche visto mesi fa ma proprio non avevo collegato, che r i n c o che sono
Mi pare che nessuno l'ha chiesto quindi ci penso io, semplice curiosità, com'era la NA AT che hai guidato negli States ? si sente molto nel passaggio marce rispetto ad un cambio moderno ? ovviamente come prestazioni con una MT non c'è storia però nel traffico deve essere molto comoda.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
02-05-2020, 20:07
(02-05-2020, 20:00)Kublai Ha scritto: Bellissima Antonio, complimenti ! I cerchi scuri poi , ahahaha io il tuo video su Greg Garage l'avevo anche visto mesi fa ma proprio non avevo collegato, che rinco che sono Nel traffico di Los Angeles è di una comodità pazzesca ma la macchina a livello di divertimento viene ammazzata. Solo 4 rapporti (3 di potenza + overdrive), cambio con convertitore di coppia quindi “vecchia scuola”, non certo un fulmine ma neanche quello di una Cadillac anni 50...nel complesso sembrava una miata addormentata (hanno anche meno cavalli e più coppia, una sorta di via di mezzo tra la 90 cavalli e la 116 cavalli manuali). Mettiamoci poi le benzine americane...di qualità mediamente molto scadente. Però mi ha portato dappertutto, compreso il deserto a 50 gradi, senza problemi...giusto un paio di overheating senza conseguenze. 18.000 km in 6 mesi ...esperienza indimenticabile.
02-05-2020, 21:51
Che bedda
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
02-05-2020, 22:30
Ho guardato un po’ di immagini in rete e devo dire che su NA bianca e gialla questi Wats antracite stanno proprio bene.
Io li preferisco silver ma me li godrei ressing per un po’. Anche il lip fa la sua parte, ora si che questa NA comincia ad avere la tua firma. |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[NA] Storia a lieto fine (Miata M-Edition 96) |
24-05-2024, 06:13 Ultimo messaggio: Antonio |
||||
[NA/NB] Miata 328 |
26-11-2023, 17:04 Ultimo messaggio: lucabisacchi |
||||
[NA] Non c’è due senza tre! (Miata sunburst yellow #114) |
30-04-2023, 16:57 Ultimo messaggio: Antonio |
||||
[NC] my miata e my little tuscany |
21-11-2022, 13:23 Ultimo messaggio: Alfatester |
||||
[NA] Piccola miata |
18-11-2021, 12:59 Ultimo messaggio: alfaluna |
||||
[NB FL] La mia Miata |
22-09-2021, 09:10 Ultimo messaggio: Lorenzo749 |
||||
[NA] Mazda NA 1990 in vendita |
31-05-2021, 16:18 Ultimo messaggio: KuroiRei |
||||
[NA] Cricco's Miata - VdB Silver |
07-03-2021, 17:40 Ultimo messaggio: Crichetto |
||||
[ND RF] Ecco la mia Miata.....Hinata!!! |
02-10-2019, 21:21 Ultimo messaggio: Krylion |
||||
1992 Mazda Miata sunburst yellow "Bonnie" |
18-04-2019, 14:59 Ultimo messaggio: davifigo |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)