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[NA] verifica e rifacimento motore
#31
Alla fine ieri sera ho sbocciato Smile erano effettivamente un po' corrosi, ora li vorrei rimettere inox sulla ghisa non ci dovrebbero essere particolari problemi di corrosione galvanica

Ora comunque gli do un' altra passata direttamente con l' idropulitrice dai fori
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#32
Quelli originali sono durati 20 anni...io non mi fisserei su quelli in inox, con i nuovi liquidi radiatore in commercio attualmente, penso che un set di tappi standard sia più che sufficiente! Wink
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#33
Ho ripulito nel limite del possibile all' interno del motore, poi montato tutto gli faccio un flush con qualche prodotto, rimessi i tappi zincati con l' ermetico
Ho sabbiato uno vecchi tappi per vedere quanto era corroso[Immagine: c1ff9ed19f1a390727dd207cbfa1492d.jpg][Immagine: df73b3f61848e496cfe70c9c0e419950.jpg]
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#34
finalmente motore chiuso e montato volano alleggerito ilmotorsport, mi mancano un pò di pezzi che non posso andare a prendere.... ho ripulito la pompa servosterzo che era bella sporca... non sò se era olio proveniente dal motore o una perdita... ho il dubbio a questo punto se convenga cambiare le guarnizioni anche a lei... per esperienza è soggetta a perdite?
           
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