Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
...credo di averli pagati qualcosa di più a suo tempo...ma non sono sicuro....a 95 avevo trovato in rete i tubi per la Ypsilon...quindi direi che il prezzo proposto sia buono
anch'io concordo col socio che suggerisce solo olio e tubi per il momento....se hai le pastiglie nuove sfruttale....
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
Modello:
Ha senso perche hai le pastiglie nuove.
Ma per avere piu mordente servono pastiglie piu performanti... i tubi accorciano un po il pedale sotto stress. L'olio non cambia niente... o bolle (e sei nella cacca e lo devi cambiare) o se non bolle non è che diventa piu morbido con il tempo
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
ciao jonny, posso chiederti con che gomme viaggi??
apparentemente sono OT... e comunque io ho la 2.0
comunque finchè non ci metti gomme serie, noterai che i freni originali hanno già tutto quello che serve e anche di più
01-08-2019, 23:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-08-2019, 10:43 da OLD_robbi.)
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
...per le mie esigenze e per il mio modo di guidare mi trovo bene con le Blu....fino a poco tempo fa usavo le Yellow e pure quelle non andavano male. in pista ci vado una volta ogni tanto e più per divertimento che per la ricerca spasmodica del "tempo". io in pista mi accontento e vado come riesco, per strada normale invece voglio esser sicuro di NON centrare lo stordito che mette la freccia a destra e poi gira a sinistra o che esce di casa come se fosse l'unico in giro con un'auto.
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
Tubi, olio serio e pastiglie OEM mazda.
Non hai bisogno di altro.
Chi dice che fanno pena, non usa abbastanza i freni.
Ad ogni modo, se metti una pastiglia molto aggressiva, devi adattare anche il resto, come gomme e assetto, quindi occhio.