Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:[ Immagine ]+[ Immagine ]+[ Immagine ] =?
:haha:
NB 1.6 Siepe 2000
?
NB 1.6 Siepe 2000
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
il Mamo Ha scritto:giovanni fazio:11ttghbz Ha scritto:[quote=k71]a me esteticamente non piace neanche un pò.
e la mia idea di auto sportiva estrema si ferma a 4 lettere:
A T O M
oppure (meno estrema, ha anche il bagagliaio), sempre 4 cifre:
R 5 0 0
Tutto il resto sono inutili sboronate per ricchi pelati, con la pancetta, che in pista ci vanno ogni tanto per farsele piano piano con l'istruttore superpagatissimo a fianco.
InghilteRa rules.... ......sei il classico cliente tipo mx5, non ci si poteva aspettare miglior risposta.........sei un grande, goditi i tuoi cv cinesi/inglesi!!
Se non ci fossi dovrebbero inventarti :haha:[/quote:11ttghbz]
su questo appoggio PIENAMENTE Giovanni, non si può dire che le supercar siano sboronate....e allora quei trabiccoli tubolari sono per motociclisti senza palle, che invece che usare 2 ruote ne usano 4 (2 sono le rotelle)...ma dai, non diciamo cazxate.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Con tutto che è estramamente performante, aggressiva, a suo modo lussuosa ecc ecc anche a me la linea non piace. è una macchina dove la purezza delle linee anche per motivi funzionali non si raggiunge.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
bo a me la pagani contina a non dire un bel niente.....
Io sono fermo a metà degli anni novanta per le auto (dopo sono dei computer a cui hanno messo 4 ruote)
e per quanto riguarda le supercar, che F40 e Mclaren F1
le super leggere ARIEL e R500.
Se devo pensare ad una vera fuoriserie oggi mi affaccio a ultima GTR e non ad altro
http://www.ultimasports.co.uk/Content.aspx?f=gtrintro
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Non si puà ognivolta divagare così, l'estetica è una cosa soggettiva, il preferire una filosofia inglese ad una filosofia meno purista ma più di ricerca dipende da persona a persona.
I dati oggettivi vanno presentati per poter esprimere poi la propria impressione.
Detto questo invito tutti e dico tutti a riflettere prima di scrivere un post, se possibile.
Allora, secondo me la pagani zonda è una gran macchina e lo è sempre stata, ha delle scelte stilistiche interne che sono un tantino esagerate e possono risultare pacchiane, però è la supercar fatta ancora con passione, parlo di supercar.
La ferrari, la lambo, la aston sono ancora grandi auto, supercar, prestazioni, materiali, incredibili ma non hanno dietro più un singolo uomo che grazie al suo sogno crea un auto esagerata...
Questa, devo dare ragione a fazio, è una fxx in chiave pagani laddove il signor pagani come sempre si è svegliato la mattina ed ha detto: si la fxx è fichissima, ma secondo me ha dei difetti, vediamo se riesco a far di meglio...
E poi che razza di sound hanno le pagani...
Atom, r500, etc tutte grandissime auto, ma hanno una filosofia diversa.
Un discorso a parte è la ultima gtr, quella ha una filosofia diversa dalla pagani, ma sicuramente può competere in pista con la shura pagani...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
pinofredd Ha scritto:Non si puà ognivolta divagare così, l'estetica è una cosa soggettiva, il preferire una filosofia inglese ad una filosofia meno purista ma più di ricerca dipende da persona a persona.
I dati oggettivi vanno presentati per poter esprimere poi la propria impressione.
Detto questo invito tutti e dico tutti a riflettere prima di scrivere un post, se possibile.
Allora, secondo me la pagani zonda è una gran macchina e lo è sempre stata, ha delle scelte stilistiche interne che sono un tantino esagerate e possono risultare pacchiane, però è la supercar fatta ancora con passione, parlo di supercar.
La ferrari, la lambo, la aston sono ancora grandi auto, supercar, prestazioni, materiali, incredibili ma non hanno dietro più un singolo uomo che grazie al suo sogno crea un auto esagerata...
Questa, devo dare ragione a fazio, è una fxx in chiave pagani laddove il signor pagani come sempre si è svegliato la mattina ed ha detto: si la fxx è fichissima, ma secondo me ha dei difetti, vediamo se riesco a far di meglio...
E poi che razza di sound hanno le pagani...
Atom, r500, etc tutte grandissime auto, ma hanno una filosofia diversa.
Un discorso a parte è la ultima gtr, quella ha una filosofia diversa dalla pagani, ma sicuramente può competere in pista con la shura pagani...
all'epoca della prima pagani (e ti parlo del concept) non si parlava nemmeno di Enzo...siamo nel 1988...sotto il nome di C8, la Zonda è diventata realtà solo nel 1999, è creata, anzi cucita addosso al futuro proprietario, non so quante altre case facciano qualcosa del genere, pensate che i monoscocca sono sagomati sul corpo del cliente.INOLTRE in versione F pesa in 1230 kg(1070 in versione R)...altro che RC ( :chessygrin: ), sospensioni, materiali, e tecnologia di primo ordine,e ripeto design da favola, attuale dopo quasi 10 anni.prima di giudicare guardatela dal vivo, è una delle poche automobili al mondo che mi fa venire la pelle d'oca, semplicemente impressionante.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:pinofredd Ha scritto:Non si puà ognivolta divagare così, l'estetica è una cosa soggettiva, il preferire una filosofia inglese ad una filosofia meno purista ma più di ricerca dipende da persona a persona.
I dati oggettivi vanno presentati per poter esprimere poi la propria impressione.
Detto questo invito tutti e dico tutti a riflettere prima di scrivere un post, se possibile.
Allora, secondo me la pagani zonda è una gran macchina e lo è sempre stata, ha delle scelte stilistiche interne che sono un tantino esagerate e possono risultare pacchiane, però è la supercar fatta ancora con passione, parlo di supercar.
La ferrari, la lambo, la aston sono ancora grandi auto, supercar, prestazioni, materiali, incredibili ma non hanno dietro più un singolo uomo che grazie al suo sogno crea un auto esagerata...
Questa, devo dare ragione a fazio, è una fxx in chiave pagani laddove il signor pagani come sempre si è svegliato la mattina ed ha detto: si la fxx è fichissima, ma secondo me ha dei difetti, vediamo se riesco a far di meglio...
E poi che razza di sound hanno le pagani...
Atom, r500, etc tutte grandissime auto, ma hanno una filosofia diversa.
Un discorso a parte è la ultima gtr, quella ha una filosofia diversa dalla pagani, ma sicuramente può competere in pista con la shura pagani...
all'epoca della prima pagani (e ti parlo del concept) non si parlava nemmeno di Enzo...siamo nel 1988...sotto il nome di C8, la Zonda è diventata realtà solo nel 1999, è creata, anzi cucita addosso al futuro proprietario, non so quante altre case facciano qualcosa del genere, pensate che i monoscocca sono sagomati sul corpo del cliente.INOLTRE in versione F pesa in 1230 kg(1070 in versione R)...altro che RC ( :chessygrin: ), sospensioni, materiali, e tecnologia di primo ordine,e ripeto design da favola, attuale dopo quasi 10 anni.prima di giudicare guardatela dal vivo, è una delle poche automobili al mondo che mi fa venire la pelle d'oca, semplicemente impressionante.
effettivamente stiamo un po' divagando, però io questo design da favola non ce lo vedo. come non si vede sulla nuova GT-R che pure colpisce per muscolosità. La zonda colpisce per l'eccessività e la sensazione di potenza, ma esteticamente per me da favola sono altre.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
pinofredd Ha scritto:I dati oggettivi vanno presentati per poter esprimere poi la propria impressione.
Se si parla di estetica è soggettiva.
Se si parla di tempi sul giro la 7 CSR 260cv sulla pista di Top Gear ha dato 4 decimi alla Zonda F Clubsport Roadster; 1 secondo alla Zonda F; 1,5 sec. alla Maserati MC12; 1,6 sec. alla Enzo; ...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
|