cè scritto:
- condotto di aspirazione che prende aria sul frontale (in pratica un tubo con un convogliatore sotto la grigia avanti)
- filtro a panello cotone k&n
- collettori scarico
- albero a camme / valvole
- remap centralina
Se guardi i grafici del 200 vs 220cv la differenza di coppia / hp è solo superando i 7k giri difatti 220cv eleva a 8k il massimo, per cui se non guidi andando oltre i 7k non noterai mai la differenza di cv (considera che albero-valvole è il componente che costa di più del kit poi oltre la mano d'opera per cui considerando quanto sopra conviene investire in pinze freno - assetto secondo me). Anche perchè allora a quel punto inizi a pensare ad un discorso turbo per guadagnare di più ed eviti di buttare soldi per componenti che non userai (stranamente non hanno ancora presentato il turbo per nd2 bbr).
Io ti consiglio di pensare al kit 200 che toglie albero/valvole il resto dei componenti sono uguali, magari con un centrale e cat sportivo riesci a guadagnare qualcosina in più.
Considera che i test che fanno ed cv dichiarati lo fanno con la benzina a 99 ottani, loro dicono che senza modifiche con la 99 la macchina fa 185 hp.
Cè un ragazzo sul forum che ha fatto un upgrade tipo questo presso mondiale racing, cè un post a riguardo.
Io però sono dell'avviso finchè cè la garanzia lasciare stare tutte le modifiche, tanto incremento non ti cambierà la vita, di sicuro la saccoccia qualcosa risente
Certo se già metti la shell v-power e vuoi di più ...