(23-09-2019, 14:19)Giuppy883 Ha scritto:(18-09-2019, 11:50)marco_zanna Ha scritto:(17-09-2019, 22:18)Giuppy883 Ha scritto: Grazie!!! Sono passato da un acquisto di un 1.5 bianco pastello ad una sport snowflake, un bel cambiamento
Ottima scelta quella di passare alla sport! Vedrai che non te ne pentirai!
Poi i recaro sono troppi belli anche solo da vedere senza considerare gli altri upgrade!
Madonna!!! Puoi dirlo forte!!!
Ragazzi la ho ritirata
Ci ho già fatto quasi 300 km. Una vera droga!
Il viaggio iniziale, dal concessionario a casa è stato di 110 km. Una leggerississississima fitta all'altezza del quadricipite nel ginocchio nella gamba destra.
La seconda volta che la ho presa ho fatto altri 120 km per fare un giro nelle colline nel Monferrato. Tutto a posto già abituato!
Il giorno dopo ero in ritardo per andare in garage e ho preso la Yaris (m.y. 2013) dei miei genitori per andare a lavoro, auto che ho sempre ritenuto comoda. Ma sapete che la ho trovata scomodissima per la prima volta dopo tanti anni????
Molto più comoda la mia piccola Hinata con le gambe distese (ho le gambe e braccia lunge, arrivo al volante senza spostarlo)!!!
Adesso è ora delle piccole modifiche.
Stò prendendo le luci targa a led della Philips, luci interne, antenna corta "Stubby"
Nemmeno ritirata già pensi alle prime modifiche! bene bene!!
Beato te che è già nelle tue mani! L'attesa mi sta facendo rodere il fegato!