come me le levo di mezzo le balls?
la mia Fl è euro 3 e ne ha due. le vorrei mandare a qual paese e tenere lo scarico senza catalizzatore...
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
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doppiaeffe Ha scritto:come me le levo di mezzo le balls?
la mia Fl è euro 3 e ne ha due. le vorrei mandare a qual paese e tenere lo scarico senza catalizzatore...
non vedo dove sia il problema, togli il cat e lasci la lambda dov'è, mica si offende
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Chi mi sa dire i sintomi di un malfunzionamento della lamba?
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
alur:
con l'assenza del cat le lambda non fanno girare il motore. le sonde (soprattutto se vecchie) con il caldo fanno andare male la macchinaoltre i 4K giri.
tempo fa avevo visto delle spine che si mettevano al posto delgli attacchi e "ingannavano" i sensori dicedo che le lambda funzionassero.
nn li sto trovando : Mad :
cerca lambda killer, sono circuitini che generano una risposta di regolare funzionamento in modo che la centralina non vada "in protezione".
forse li fa pure bonalume a prezzi solitamente indecenti...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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marvel Ha scritto:Chi mi sa dire i sintomi di un malfunzionamento della lamba?
in genere si accende il check engine, se non lo fa noti consumi spropositati sotto i 4000, a regimi più alti le lambda non dovrebbero più leggere nulla, inoltre ti accorgeresti di piccoli buchi di potenza
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MarcObollo Ha scritto:marvel Ha scritto:Chi mi sa dire i sintomi di un malfunzionamento della lamba?
in genere si accende il check engine, se non lo fa noti consumi spropositati sotto i 4000, a regimi più alti le lambda non dovrebbero più leggere nulla, inoltre ti accorgeresti di piccoli buchi di potenza
Esattamente
Ne ho cabiata una il mese scorso!
Oltre alla spia motore perennemente accesa, i giri al minimo sono instabili, cosumi elevati e buchi di potenza sotto i 4.000 giri.
Per il resto si va avanti tranqulli, io l'ho tenuta così un mesetto anche perchè la sostitzione richede una cifra allucinante!!! :fuite:
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
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bhe no dai le Lambada se non vai in mazda non costano troppo
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una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:bhe no dai le Lambada se non vai in mazda non costano troppo 
Non sono andato in mazda ma ti assicuro che costicchiano
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Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.