Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ci si mette mezz'ora per cambiare il filtro dell' aria...
Ma no.....un minuto!
I Pregi e I Difetti della MX5(tutte)
|
13-02-2012, 19:25
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ci si mette mezz'ora per cambiare il filtro dell' aria... Ma no.....un minuto!
13-02-2012, 19:34
con le 4 clip che c'erano sulla micra 1 minuto, oggi tra svitare quelle 4 viti (ma perchè hanno messo delle viti?) e staccare lo strano coperchio dal tubo ci ho messo una vita, non veniva via e mi pareva di spaccare tutto il tubo, che già è posticcio :/
è la prima volta che ho avuto paura di rimanere con un pezzo in mano per cambiare un semplice filtro aria
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
13-02-2012, 19:37
Svita la fascetta che porta il collettore al debimetro se hai paura di rompere qualcosa
13-02-2012, 19:56
svitata completamente, il pezzo sembrava incollato
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
14-02-2012, 10:10
Per me i pregi ed i difetti della Mx-5 sono la stessa caratteristica e cioè il perfetto compromesso tra un'auto sportiva ed una utilizzabile sempre!
Questo equilibrio è un pregio quando usi Mx-5 come un'auto normale, è un difetto quando ricerchi prestazioni più brillanti... miley:
Nur Helvetica.
14-02-2012, 10:19
Pregi:
Affidabile divertente, bella linea. Difetti: Consumi
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche «Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!» Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista) «Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» Colin Chapman
14-02-2012, 10:56
difetto: posizione di guida (!!!!)
pregio: affidabilità
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere: 1 Bride Vios III low Max "Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
14-02-2012, 11:27
Pregi NA:
- leggera e agile - estetica senza tempo - si presta al faidate per la sua semplicità costruttiva - divertimento di guida - affidabilità Difetti NA: - assetto stock troppo morbido - freni scarsi Pregi NBFL: - leggera e agile - estetica moderna ma classica al tempo stesso - si presta al faidate per la sua semplicità costruttiva - divertimento di guida - affidabilità - adatta anche a lunghi viaggi Difetti NBFL: - sedili troppo alti e allo stesso tempo poco contenitivi - il 1.600 è fermo
14-02-2012, 12:44
per quello che la si paga ora (NA) e per quello che dà....l' unico difetto sono i consumi...completamente insensati...
anzi mi interesserebbe un approfondimento sul perchè di cotanti consumi, vista la modesta potenza specifica, la modesta cilindrata e il modesto peso che ha da tirarsi dietro... facendo un paragone consuma come il 1.6 alfa a carburatori...dell' 80 !! perchè il BP61 che stava sulla 323, tolto il turbo..continua a consumare ugualmente? i pistoni sono rimasti a testa piatta, che non è il top per un aspirato...ma non mi viene in mente altro
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|