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[Vari] Sonda lambda e spia avaria motore
#1
Buonasera a tutti, volevo un'informazione circa la spia avaria motore. Ho cambiato i collettori con dei collettori 4-1, ovviamente si è accesa la spia avaria motore per la sonda lambda. Nonostante la mappa e nonostante abbia più volte fatto spegnere la spia, questa si riaccende sempre. Esiste un'emulatore  o una soluzione definitiva?
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#2
Esiste, si chiama distanziale O2 e, come suggerisce il nome, è un semplice distanziale su cui avvitare la lambda e poi a sua volta sullo scarico. Allego link per esempio. Forse per la MX5 serve quello piegato a 90 gradi perché quello dritto non ci sta nel tunnel ma non sono sicuro.

https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=...3393680278

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
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#3
Ho il tuo stesso problema. Tolto il catalizzatore la spia si è accesa, ho messo la L ma ho dovuto toglierla per due ragioni: spia comunque accesa e si svitava durante i track day.

Se qualcuno può aiutarmi magari la rimetto, altrimenti resto con la spia accesa e amen.
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#4
Grazie per le risposte, quindi mettendo quell'estensore dovrei risolvere? Qualcuno mi dice che devo portare la sonda lambda del primo catalizzatore nel condotto centrale di scarico comprando la prolunga il Motorsport. Qualcuno lo ha fatto?
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#5
No, io ho messo la L sulla lambda posteriore.
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#6
(28-12-2019, 18:05)Mx1983 Ha scritto: Buonasera a tutti, volevo un'informazione circa la spia avaria motore. Ho cambiato i collettori con dei collettori 4-1, ovviamente si è accesa la spia avaria motore per la sonda lambda. Nonostante la mappa e nonostante abbia più volte fatto spegnere la spia, questa si riaccende sempre. Esiste un'emulatore  o una soluzione definitiva?

Di che macchina parli? Se come penso hai una NC la spia di avaria per i 4-1 "decat" te la può eliminare Alberto con la mappa tramite Ecuteck
Avevo il tuo stesso problema e abbiamo risolto così..
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