Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Dai, scarrico completo, aspirazione a modo e rimappata fatta ad arte dopo il lavoro FORSE10 cv in più li potresti vedere!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
dmax23 Ha scritto:Dai, scarrico completo, aspirazione a modo e rimappata fatta ad arte dopo il lavoro FORSE10 cv in più li potresti vedere!
ma vuoi mettere tutti i kg persi togliendo il vecchio scarico, il vecchio centrale, i vecchi collettori e quel cassonetto della vecia aspirazione?già con quelli è come se avessi preso 2hp :haha: :haha: :haha:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Dai, scarrico completo, aspirazione a modo e rimappata fatta ad arte dopo il lavoro FORSE10 cv in più li potresti vedere!
ma vuoi mettere tutti i kg persi togliendo il vecchio scarico, il vecchio centrale, i vecchi collettori e quel cassonetto della vecia aspirazione?già con quelli è come se avessi preso 2hp :haha: :haha: :haha:
Giuuuustooo!!! :chessygrin:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Con Dmax povevi pure dire che hai preso 20cv togliendo ferraglia. Ti avrebbe dato ragione, trovi terreno fertile li :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
MarcObollo Ha scritto:Fabiolous Ha scritto:In realtà Marvel sottolineava che quei cavalli non li prendi con lo scarico.
Ma questo lo sai già. Tutto qui ![Tongue Tongue](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/tongue.png)
in realtà gli hp escono eccome, non stiamo parlando di scarico cinese e non stiamo parlando solo di catback, considera che ho la linea completa, io dico che escono...liberi di crederci o meno, poi voglio dire Fujitsubo è un marchio che da 70anni...è nel campo delle competizioni, non è una tamarrata messa li a caso o che riproduce lo scarico originale mettendoci poi un bel tip cromato...dovreste saperlo I GIAPPI NON LASCIANO NULLA AL CASO...mba...
ma chissene importa se ne prendi 10 o (più probabilmente) 4-5, con la rimappata sicuramente risvegli un po' il comportamento della macchina e questo si sente di più che 5-6 cv a 6800giri!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001