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[NA] minimo traballante
#11
Al primo indiziato ed a spesa zero  Angel
Grazie per l'aiuto, e grazie anche per la spiegazione! Ero rimasto al concetto di minimo "da carburatore", ovvero che rimane quello che imposti tu e se c'è qualcosa di sbagliato o sale di giri o si spegne Big Grin
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#12
Ora mi è chiaro perchè ogni tanto o quando accendo i fari o aziono i finestrini o quando mi fermo va giù di giri e sembra che il motore si spenga... adesso mi metterò al lavoro per regolare il minimo. ma c'è un'immagine dettagliata di quali sono le celle TEN e GND da collegare per bypassare la centralina? nella guida per regolare l'anticipo non lo vedo chiaramente
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
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#13
https://www.miataforumz.com/how-40/diagn...nouts-349/
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#14
(18-02-2020, 14:22)lsdlsd88 Ha scritto: https://www.miataforumz.com/how-40/diagn...nouts-349/
grazie adesso so anche come poter vedere se ci sono errori in centralina usando un led e una resistenza visto che non c'è la spia motore :-)
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
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