This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerchi da 16 su NB
#11
Io oramai ho le gomme alla frutta, praticamente sono delle slick... ogni curva è un sovrasterzo Mrgreen
Visto l'imminente cambio volevo passare ai 16' e fare una spesa unica, cerchi + gomme!
Però credo mi terrò i miei cari Enkei e pensavo di montare delle Bridgeston Turanza ER300...
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
  Cita messaggio
#12
Dato l'imminente e urgente cambio gomme la mia prima scelta ERA per le Michelin PE2, poi le Turanza, ma ora dopo essermi riletto un bel po' di post a riguardo sono incerto fra le seguenti gomme:

1) BFgoodrich G-Force Profiler XL
2) Hankook Ventus V12 EVO
3) Kuhmo KU31
4) Toyo Proxes T1-R

Sono tentato dalle G-Force e cercando su vari siti le ho trovate a 50 euri per gomma che ne dite?
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
  Cita messaggio
#13
Per 50€ a gomma direi che sono una buona scelta. Attento però che non siano gomme "vecchie"!
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#14
scusa, io adoro gli Enkei ma ho visto che sul sito ci sono solo a 5 fori, visto che dovrei cambiarli, qual'è il modello con 4 fori?
grazie
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
  Cita messaggio
#15
Io col 16 ho scoperto un nuovo mondodi divertimeto specialmente in curva...ora me le godo da paura....
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#16
Luca Ha scritto:Io col 16 ho scoperto un nuovo mondodi divertimeto specialmente in curva...ora me le godo da paura....

è il tuo ET che fa paura! : CoolGun :

alla fine non ho capito se hai rollato o meno.. :roll:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#17
No no non ho rollato perchè si toccano i pneus ma poco solo quando l ammo arriva a fine corsa quindi piu di cosi non toccano...all inizio avevo paura di tagliare ma dopo varie prove ho visto che non rischio il taglio ed ora le curvele ("in strade chiuse al traffico")faccio veramente in bomba Thumbup

Comunque piu che rollare vorrei allargare l auto nella parte dei parafanghi ma ci devo pensare un po se la terrò a lungo allora ne vale la pena, se la terrò tutta la vita allora lo faccio e metto anche il turbo Thumbup

Mentre se la tengo ancora un anno o due e poi la cambio x la ND se è decente e con tanti cavalli (xkè la prossima la voglio che vada) non faccio nessun intervento... Thumbup
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] cerchi Japan Racing JR5 beta68 10 403 11-09-2024, 20:20
Ultimo messaggio: beta68
  [ND] Cerchi rays 2024 AAAntonio88 2 298 31-07-2024, 09:42
Ultimo messaggio: AAAntonio88
  [ND] Cambio cerchi - ET e sensori TPMS bigtia 12 722 03-07-2024, 08:25
Ultimo messaggio: bigtia
Wink [NB/NB FL] Cerchi 14 OEM della NA su NB/NBFL paoloc 8 587 04-04-2024, 17:20
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA] è ora di cambiare cerchi, consigli? Mattia91 17 1,590 28-03-2024, 17:05
Ultimo messaggio: Griflet
  [Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. mr.magoo87 1,497 371,859 15-02-2024, 22:22
Ultimo messaggio: paoloc
  [ND] Verniciatura OEM cerchi ND Whitenib 0 372 15-01-2024, 15:40
Ultimo messaggio: Whitenib
  [ND] cerchi da 16" con pinze Brembo mauri demi 3 592 12-12-2023, 10:05
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC/RC] Consigli gomme e cerchi Hentour 5 1,567 22-06-2023, 10:52
Ultimo messaggio: leovar
  [NB/NB FL] Cambio cerchi originali, quale misura? jack83 3 1,265 03-05-2023, 10:33
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)