ecco... sono quelli che avrei preso anche io... ma pagare il terminale 350€ spedito e 150-170€ per i codini mi sembrava un abominio...
Probabilmente risparmierò si e no 50-60€ ma a questo punto me li faccio personalizzati
Stamattina buco nell'acqua da inoxman...
So che mi sono lisciato di poco che altri miatisti che erano passati stamattina..
Per ora ho preso i codini della milltek, esattamente uguali a quelli che avevo prima sulla scirocco. La prossima settimana dovrei riuscire a passare per fare il lavoro siccome deve adattarmeli (remus 60 mm e milltek 50 mm)
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Montato!!!
Faccio talmente fumo che sembra stia andando a fuoco la macchina
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Lo deve fare! :chessygrin:
Per curiosità, quanto sono di lunghezza i terminali che hai montato?
Posta qualche foto!
Ho fatto raccordare da un marmittaio, con la luce domani misuro
19-11-2012, 23:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2012, 23:39 da Alpha4.)
Perdonate le foto ma le ho scattate praticamente al buio..
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Bel lavoro, non vedo l'ora di vederla dal vivo!!! : Bash :
Una foto presa dal laterale?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Eccola
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!