flower Ha scritto:enzorettino Ha scritto:Mica x caso sei riuscito a misurare il diametro di uscita della marmitta senza terminali, che così vedo se riesco ad adattare i miei terminali in INOX ?? Grazie Grazie
... se hai pazienza oggi vado a ritirarne uno e ti dico.
... sbaaaaaaaaaaaaaav ...
Se fate il Remus raduno io son caldo ;D
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
enzorettino Ha scritto:flower Ha scritto:enzorettino Ha scritto:Mica x caso sei riuscito a misurare il diametro di uscita della marmitta senza terminali, che così vedo se riesco ad adattare i miei terminali in INOX ?? Grazie Grazie
.....scusa Flower, non vorrei ti fossi dimenticato di controllare il diametro del Remus. Grazie anticipatamente !
... non mi sono dimenticato... solo che oggi non ho effettuato la consegna.
Domani mattina prendo lo scarico e misuro.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
enzorettino Ha scritto:flower Ha scritto:enzorettino Ha scritto:Mica x caso sei riuscito a misurare il diametro di uscita della marmitta senza terminali, che così vedo se riesco ad adattare i miei terminali in INOX ?? Grazie Grazie
.....scusa Flower, non vorrei ti fossi dimenticato di controllare il diametro del Remus. Grazie anticipatamente !
... diametro interno 55mm.... esterno 60mm.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Grazie Flower... mi hai dato una bellissima notizia !!!!
enzorettino Ha scritto:Grazie Flower... mi hai dato una bellissima notizia !!!!
... prego, ci mancherebbe.
Grazie Flower!
Per lo sbattimento
Per la spedizione
Per aver fatto l'ordine sulla fiducia
Grazie di tutto!
Ti devo un po' di birre!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Fiabeschi Ha scritto:Grazie Flower!
Per lo sbattimento
Per la spedizione
Per aver fatto l'ordine sulla fiducia
Grazie di tutto!
Ti devo un po' di birre!
... grazie a te per aver pagato in anticipo... quindi ti sei fidato anche te del sottoscritto.
Appena lo monti ricordati che farà fumo e facci sapere come ti sembra.
Appena possibile sento spider se ha voglia di fare un gorduremus raduno.
flower Ha scritto:... grazie a te per aver pagato in anticipo... quindi ti sei fidato anche te del sottoscritto.
Appena lo monti ricordati che farà fumo e facci sapere come ti sembra.
Appena possibile sento spider se ha voglia di fare un gorduremus raduno.
Beh, dal volume d'affari direi che era facile fidarsi
Comunque tra poco sarebbe da cambiare il titolo di questo 3d in "Terminale Flower NC"
Martino
RC 2.0 Galaxy grey