03-04-2020, 16:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-04-2020, 16:07 da MyWay.)
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Non saprei, però ti consiglio di individuare i codici iniettori della Suzuki e della miata e di fare le tue ricerche online per verificare se effettivamente le caratteristiche sono compatibili...
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
dal punto di vista elettrico dovrebbero essere perfettamente compatibili tra NA 1.6 e 1.8, cambia sicuramente la portata (230cc contro 265cc)
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
certo li puoi usare ma poi va adeguata l'elettronica a causa della maggior portata.
In realtà se la portata non è molto più alta, come sembrerebbe in questo caso la centralina semplicemente abbassa i tempi iniezione (che è una cosa in genere buona) e non hai nessuna differenza nel funzionamento. Se ne monti con portata troppo alta avresti un minimo irregolare o addirittura una macchina che non tiene il minimo.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!