Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
Ciao dopo la pizzata di sabato sera dove ho visto di pesona la barra dietro ai sedili (le avevo viste sl in alcune foto),mi è venuto lo skizzo di farmela e montarla.Qualcuno ke la ha mi può dare qualke info?e qualke foto?si può tenere il frangi originale,quello piccolino che si piega verso il baule?grazie a tutti...
Miller sei tu ke la hai su NB vero?...
no sono io!
Si la puoi tenere tranquillamente con il frangivento originale!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Se e' quella della NA 1800,
ce n'e' un paio su ebay.co.uk
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
aleottosei Ha scritto:Ciao dopo la pizzata di sabato sera dove ho visto di pesona la barra dietro ai sedili (le avevo viste sl in alcune foto),mi è venuto lo skizzo di farmela e montarla.Qualcuno ke la ha mi può dare qualke info?e qualke foto?si può tenere il frangi originale,quello piccolino che si piega verso il baule?grazie a tutti...
Io me la sono fatta, ma voglio rifarla più grossa e un po' curvata per lasciare più spazio ai sedili.
Se aspettate un po' è possibile una produzione quasi seriale (cmq è una cazzata da fare)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Modello:
il Mamo Ha scritto:aleottosei Ha scritto:Ciao dopo la pizzata di sabato sera dove ho visto di pesona la barra dietro ai sedili (le avevo viste sl in alcune foto),mi è venuto lo skizzo di farmela e montarla.Qualcuno ke la ha mi può dare qualke info?e qualke foto?si può tenere il frangi originale,quello piccolino che si piega verso il baule?grazie a tutti...
Io me la sono fatta, ma voglio rifarla più grossa e un po' curvata per lasciare più spazio ai sedili.
Se aspettate un po' è possibile una produzione quasi seriale (cmq è una cazzata da fare)
Si si già fatta...quando inizierà la produzione,vorrei vederla.magari un pensierino...
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ho iniziato l'upgrade costruendomi il front brace , domani proverò con il post.
Mamo...
Non sò dove fissarmi con la benedetta barra sui duomi della cinture...
Quando mi chiami per iniziare la produzione su NA?
P.S. cachio se si sente il front, paticamente eliminati quasi tutti gli schricchiolii su fondo sconnesso e una precisione in curva prima sconosciuta
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
non è che ti sei tenuto le misure per il front? che builloni ci vanno?
Modello:
nitro-ale Ha scritto:non è che ti sei tenuto le misure per il front? che builloni ci vanno?
Fatta al volo.
Bulloni dell' 8x35 con rondelle da 25mm, ma ci puoi mettere anche più grossi (l'ho mantato sui fori grossi che sono del 16)
Distanza dei fori 540mm(quelli grossi) 580mm quelli più vicini al triangolo sospensione.
Io ho usato un volgarissimo tubaccio dell'acqua da 1/2 pollice, schiacciato agli estremi con una pressa, gentilmente auto-usata in oficina 3minuti di tempo.
La parte tubolare deve esere di 340mm, interasse interno della culla
Adesso però voglio le tue misure della post
Nicola
Gilda
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Modello:
Modello:
Questa mattina ho fatt quella posteriore...ma ancora non l'ho provata.
Non è a culla come IL o 949 ma dritta non mi sembra che possa toccare nulla poi vedemo, sicuramente ha una rigidezza maggiore
Chi mi da du foto della barra dietro i sedili, mi basterebbe vedere dove si attacca : Thanks :
Nicola
Gilda
|