le 1,8 fl dovrebbero avere quelle barre, le sport e derivate dovrebbero avere una specie di telaietto, basta guardare sotto la macchina
Costa Ha scritto:Strato Ha scritto:urca!!! allora devo assolutamente investire un po di money in molle...vorrei un telaio piu rigino e, perche no, anche piu basso...posso tranquillamente montarle sui bilstein di serie? sapete quali molle consigliarmi? mi avevano detto eibach!
Ci sono milioni di topic su questo argomento
Tutto sta quanto ci vuoi spendere.
Nel dubbio fai un salto da cappelli e sicuramente ti consiglierà benissimo.
eh lo so...pero non credo di essere OT! qualche proprietario di nbfl che mi dia qualche consiglio? mi avevano detto di potermela cavare con circa 200 euro!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
Vorrei sapere se è possibile montare su una NA 1.6 del '97 la barra dietro ai sedili di una NA 1.8 del '95 senza effettuare alcuna modifica irreversibile e se contribuisce alla rigidità del veicolo.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
si, è possibile e si, contribuisce e ne vale la pena.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
fede0192 Ha scritto:Vorrei sapere se è possibile montare su una NA 1.6 del '97 la barra dietro ai sedili di una NA 1.8 del '95 senza effettuare alcuna modifica irreversibile e se contribuisce alla rigidità del veicolo.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
ciao prova magari a fare una ricerca su EBAYUK spesso si trova roba interessante e anche a prezzi onesti...
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
io ne ho una autocostruita fatta 2 giorni fa, per motivi estetici ne farò una nuova in questi giorni, quando l'avrò fatta, quella vecchia se la vuoi te la regalo, ma secondo me spendi di più di spedizione che a fartene una.
NA MY'93 115 NB 1.6
alluminio Ha scritto:io ne ho una autocostruita fatta 2 giorni fa, per motivi estetici ne farò una nuova in questi giorni, quando l'avrò fatta, quella vecchia se la vuoi te la regalo, ma secondo me spendi di più di spedizione che a fartene una.
beh è facci vedere due foto così vediamo come sistemarla su NB :chessygrin:
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ