aircooled Ha scritto:beh è facci vedere due foto così vediamo come sistemarla su NB :chessygrin:
stasera le faccio, ma quella che ho adesso è piuttosto brutta, la prossima sarà più bella. Poi per come è fatta non so quanto possa irrigidire in realtà, io l'ho fatta principalmente per attaccarci le cinture 4 punti
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
[ATTACH=CONFIG]3594[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3595[/ATTACH]
era talmente brutta che c'ho incollato sopra uno spugnone nero! non che sia migliorata di tanto he...
a giorni la nuova
ma voi questa l'avete attaccata sui supporti delle cinture di sicurezza (diciamo così), ho letto qui che non è consigliabile, però mi sembra una soluzione semplice ed efficace. Secondo voi perchè non dovrebbe farsi una cosa del genere? e ancora, confermate invece, la efficacia e la semplicità della soluzione, sempre aggiunta a ulteriori modifiche della telaistica della MX5?
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
aircooled Ha scritto:ma voi questa l'avete attaccata sui supporti delle cinture di sicurezza (diciamo così), ho letto qui che non è consigliabile, però mi sembra una soluzione semplice ed efficace. Secondo voi perchè non dovrebbe farsi una cosa del genere? e ancora, confermate invece, la efficacia e la semplicità della soluzione, sempre aggiunta a ulteriori modifiche della telaistica della MX5?
Io l'ho fatta così perchè tante di quelle che trovi in commercio sono fatte così, non credo che possano esserci controindicazioni, se fatta bene è efficace sicuramente, la mia non è fatta bene, sto solo aspettando di avere un po' di tempo per fare quella nuova, non ho mai tempo se non di sera, e se mi metto a saldare e smerigliare di notte mi mandano la polizia!
l'ideale sarebbe farle con le piastre e imbullonarla al posto del frangivento...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade