Visto che anche i concessionari "terroni" hanno il ricambio? Malfidente:chessygrin:! Ma ora è a posto? Funziona tutto?
(Ovviamente il "terroni" era pieno di affetto)
(Ovviamente il "terroni" era pieno di affetto)
[NA] help fusibile
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27-10-2011, 22:12
Visto che anche i concessionari "terroni" hanno il ricambio? Malfidente:chessygrin:! Ma ora è a posto? Funziona tutto?
(Ovviamente il "terroni" era pieno di affetto)
27-10-2011, 23:08
si, funziona tutto. l'ho ritirata dal tagliando, ho cambiato tutti i liquidi, la distribuzione ecc.. sarà che era 6 anni che non la trattavo bene ma ora è tutta un'altra auto.
ciao terrone.
08-12-2018, 15:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-12-2018, 16:15 da Mexo Cinqo.)
Scollegare la batteria
Scoperchiare scatola fusibili vano motore [quella della NA 1.6 da 90 cavalli in questa immagine] Svitare i due bulloni con chiave da 10 Estrarre verso l'alto la scatola fusibili Con un cacciavite aprire lo sportellino laterale. Rimuovere la vite della massa con chiave da 10 Dalla parte opposta rimuovere l'altra vite dell' altra massa con chiave da 10 . Estrarre il fusibile da 80a Sostituirlo Ripetere -al contrario- la procedura
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
20-06-2020, 16:52
(08-12-2018, 15:54)Mexo Cinqo Ha scritto: Scollegare la batteria Grazie mille! Ho dovuto farlo sulla mia e la guida è stata molto utile!
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock. - Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi - Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart - Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8 - Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint - Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce - Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie. - Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia - Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio - Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html |
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