In questi giorni sono andato avanti con l'installazione di Speeduino...ho sostituito la Lambda di serie con la wideband, ho portato il tubo di depressione MAP in abitacolo e ho installato la parte superiore dell'airbox NA8, collegando (per ora provvisoriamente) il sensore IAT al connettore del MAF.
Ho quindi smontato la ECU originale e installato Speeduino all'interno del case, facendo dei fori per il cavo USB, il tubo MAP e il cavo della wideband
Ho quindi caricato il firmware aggiornato e la mappa base per la NA6, calibrato tutti i sensori, sistemato un errore sul pin della pompa benzina (che per la 90CV è il pin 36) e al secondo tentativo, con molta apprensione da parte mia, la MX-5 è andata in moto: https://imgur.com/xeMcTEU
Ho quindi smontato la ECU originale e installato Speeduino all'interno del case, facendo dei fori per il cavo USB, il tubo MAP e il cavo della wideband
Ho quindi caricato il firmware aggiornato e la mappa base per la NA6, calibrato tutti i sensori, sistemato un errore sul pin della pompa benzina (che per la 90CV è il pin 36) e al secondo tentativo, con molta apprensione da parte mia, la MX-5 è andata in moto: https://imgur.com/xeMcTEU
#newrantdriving | #popupgangbrianza "mïa bun de guidā"
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”