Miata4Ever Ha scritto:Tanto per passare il tempo io lo avevo già fatto su uno dei set clear della mia NA.
Cmq la polizia municipale i carabinieri e la stradale non mi hanno ancora detto niente in proposito.
[ Immagine ] [ Immagine ]
mmmm... credo che se la tua miatina potesse parlare ti direbbe di passare il tempo a toglierli...
:deg:
(pero' se piaciono a te :chessygrin: )
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
pcasaran Ha scritto:Ciao ragazzi l'altro giorno ho conosciuto un ragazzo che monta i suddetti led stripes sulla sua utilitaria tamarra...
Io le posizioni asfiolitiche originali le ho volute rimuovere ed ora ho solo i sidemarker che vanno .
L'idea non è di metterli dentro al faro ma sul bordo che illluminano benissimo tutto il faro ... pensavo sul bordo superiore in stile aston visto che in basso ce le hanno tutte le Audi .... cosa ne pensare come idea...mi han detto che ci sono anche i led stripes rossi ... stavo pensando di rifarmi a casa il terzo stop con sti robini...
[ Immagine ]
[ Immagine ]
sarà che nella mia zona c'è pieno di vecchie audi/mercedes/bmw "da campo nomadi" coi fanali contornati (letteralmente) con queste inutili stripes :a_39: elogio del tarocco all'amatriciana... ma la na/nb non la toccherei (la tua è già.. tarocca
con gusto). magari lo stop è + interessante
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia