This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Led stripes al posto delle posizioni
Tanto per passare il tempo io lo avevo già fatto su uno dei set clear della mia NA.
Cmq la polizia municipale i carabinieri e la stradale non mi hanno ancora detto niente in proposito.
[Immagine: ledej.jpg] [Immagine: w604.png]
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
Miata4Ever Ha scritto:Tanto per passare il tempo io lo avevo già fatto su uno dei set clear della mia NA.
Cmq la polizia municipale i carabinieri e la stradale non mi hanno ancora detto niente in proposito.
[ Immagine ] [ Immagine ]

mmmm... credo che se la tua miatina potesse parlare ti direbbe di passare il tempo a toglierli...

:deg:

(pero' se piaciono a te :chessygrin: )
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
pcasaran Ha scritto:Ciao ragazzi l'altro giorno ho conosciuto un ragazzo che monta i suddetti led stripes sulla sua utilitaria tamarra...
Io le posizioni asfiolitiche originali le ho volute rimuovere ed ora ho solo i sidemarker che vanno .
L'idea non è di metterli dentro al faro ma sul bordo che illluminano benissimo tutto il faro ... pensavo sul bordo superiore in stile aston visto che in basso ce le hanno tutte le Audi .... cosa ne pensare come idea...mi han detto che ci sono anche i led stripes rossi ... stavo pensando di rifarmi a casa il terzo stop con sti robini...
[ Immagine ]
[ Immagine ]

sarà che nella mia zona c'è pieno di vecchie audi/mercedes/bmw "da campo nomadi" coi fanali contornati (letteralmente) con queste inutili stripes :a_39: elogio del tarocco all'amatriciana... ma la na/nb non la toccherei (la tua è già.. tarocca Tongue con gusto). magari lo stop è + interessante Thumbup
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
DUKE Ha scritto:
pcasaran Ha scritto:Ciao ragazzi l'altro giorno ho conosciuto un ragazzo che monta i suddetti led stripes sulla sua utilitaria tamarra...
Io le posizioni asfiolitiche originali le ho volute rimuovere ed ora ho solo i sidemarker che vanno .
L'idea non è di metterli dentro al faro ma sul bordo che illluminano benissimo tutto il faro ... pensavo sul bordo superiore in stile aston visto che in basso ce le hanno tutte le Audi .... cosa ne pensare come idea...mi han detto che ci sono anche i led stripes rossi ... stavo pensando di rifarmi a casa il terzo stop con sti robini...
[ Immagine ]
[ Immagine ]

sarà che nella mia zona c'è pieno di vecchie audi/mercedes/bmw "da campo nomadi" coi fanali contornati (letteralmente) con queste inutili stripes :a_39: elogio del tarocco all'amatriciana... ma la na/nb non la toccherei (la tua è già.. tarocca Tongue con gusto). magari lo stop è + interessante Thumbup
Thumbup
Na 1.6 1995 Silverstone
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Ribrezzo.. Già mi urtano a vederle accese sulle auto a 4 anelli..sempre e per i fatti loro.. :deg: Cry Banghead Banghead pensare di vederle su una mx5 :a_32:
+1
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
I led montati sulle krokkomobili sono omologate come luci diurne e servono a consumare meno lampadine vista la stupida legge le ha introdotto questa norma già ritirata in molti altri stati perchè rivelatasi inutile. Si è anche riscontrato che provoca un aumento della temperatura dell'ambiente Shock e il led scaldano pochissimo.

Ci ho fatto un pensierino ma non saprei dove metterli senza risultare tamarro.

Sulla NA, su consiglio di Gnuff, avevo tolto l'arancione dalla freccia anteriore e invertivo i collegamenti con le posizioni. Il risultato era ottimo di giorno dato che faceva molta luce ed era valido per circolare con i fari chiusi ma la sera dava fastidio quindi alla fine l'avevo rimessa com'era (usando una lampadina arancio senza rimettere la plastica all'interno il risultato estetico era pure valido)
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:I led montati sulle krokkomobili sono omologate come luci diurne e servono a consumare meno lampadine vista la stupida legge le ha introdotto questa norma già ritirata in molti altri stati perchè rivelatasi inutile. Si è anche riscontrato che provoca un aumento della temperatura dell'ambiente Shock e il led scaldano pochissimo.

Ci ho fatto un pensierino ma non saprei dove metterli senza risultare tamarro.

Sulla NA, su consiglio di Gnuff, avevo tolto l'arancione dalla freccia anteriore e invertivo i collegamenti con le posizioni. Il risultato era ottimo di giorno dato che faceva molta luce ed era valido per circolare con i fari chiusi ma la sera dava fastidio quindi alla fine l'avevo rimessa com'era (usando una lampadina arancio senza rimettere la plastica all'interno il risultato estetico era pure valido)
Cool Cool Cool Cool Cool Cool Conservo anche quelli originali state tranquilli nel caso li rimonterò sarò tamarro ma visti dal vivo x me stanno bene..
Na 1.6 1995 Silverstone
  Cita messaggio
Fly-Flot Ha scritto:Date un occhio

http://www.google.it/#hl=it&q=philips+da...fp=1&cad=b

Carine! Anche io ci stavo pensando.
Ritengo si possano incassare nelle griglie che occupano lo spazio dei fendi.
Scusate l'ignoranza ma a cosa andrebbero poi collegate?
  Cita messaggio
:no_:Thumbdownpaura

Cita messaggio
con tutto il rispetto mi pare una grezzata. Thumbdown

se proprio vuoi fare il tamarro visto che hai un FL fatti gli angel eyes stile bmw, che sul lenticolare non fanno troppo schifo....
  Cita messaggio