This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abbigliamento tecnico omologato vale la pena? (For fun)
#41
Non sappiamo chi sia apple, potrebbe essere uno che si affaccia per la prima volta al mondo della pista, come può essere un ex campione di Kart o altro sport su 4 ruote, tutto è possibile.
Di certo ha un'auto che di base è molto superiore ad una NA/B, telaio e sospensioni sono decisamente superiori (ho provato sia dal posto di guida che da quello passeggero una ND in pista) quindi tutto è possibile, sia che una NA stradale lo pettina, o che lui pettina le NA/B più elaborate e ben guidate.
di una sola cosa sono certo, con una vecchia NB io non mi faccio problemi ad usare i cordoli come fossero trampolini ed a tenere giù dove il cervello invece dice di frenare, male che vada accartoccio un telaio che ha un valore "simbolico"  Big Grin
  Cita messaggio
#42
(27-03-2021, 21:55)alex zanardi Ha scritto: ...può essere più veloce della mia NB 1.6... 

1600cc +/- 500cc
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#43
(28-03-2021, 15:41)pierpower Ha scritto: 1600cc +/- 500cc

Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
#44
Ci vediamo alle race wars

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#45
E io che volevo scrivere "non puoi salire sul ring con Muhammad Ali solo perché pensi di sapere combattere" ma temevo non sarebbe stata capita la citazione  Tongue
  Cita messaggio
#46
Che risate questo thread. Puoi prepararla quanto vuoi una NB resta comunque un'auto progettata 30 anni fa e oltre (base NA), vanno sicuramente bene come muletti o per fare autoscontro o toccare i paraurti stile Nascar. Big Grin

Grazie per l'invito ma per ora vado solo a Vallelunga con il solo intento di divertirmi senza fare danni e prendere piû confidenza con l'auto. Dei tempi e cronometro non me ne frega nulla al momento
  Cita messaggio
#47
(28-03-2021, 14:00)alex zanardi Ha scritto: Non sappiamo chi sia apple

Magari è lucazam, effeffe o giù di lì  Big Grin
  Cita messaggio
#48
e anche un pizzico di Kublai
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#49
(29-03-2021, 10:48)apple Ha scritto: Che risate questo thread. 

Concordo, e ci tenevo a ringraziarti perchè era da molto tempo che non ridevo cosi di gusto  Big Grin

(29-03-2021, 10:58)Elwood Blues Ha scritto: Magari è lucazam, effeffe o giù di lì  Big Grin

no dai, non può essere, sarà solo un imitatore  Big Grin
  Cita messaggio
#50
(29-03-2021, 10:48)apple Ha scritto: Che risate questo thread. Puoi prepararla quanto vuoi una NB resta comunque un'auto progettata 30 anni fa e oltre (base NA), vanno sicuramente bene come muletti o per fare autoscontro o toccare i paraurti stile Nascar. Big Grin

Grazie per l'invito ma per ora vado solo a Vallelunga con il solo intento di divertirmi senza fare danni e prendere piû confidenza con l'auto. Dei tempi e cronometro non me ne frega nulla al momento
Dai, sentiamo campione, in quanto giri a Vallelunga?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Accessori abbigliamento da Roadster Flex 6 2,239 30-03-2021, 14:43
Ultimo messaggio: Joe88
  L'unica 500 Abarth che varrebbe la pena prendere... Fletch 4 2,636 08-04-2011, 23:13
Ultimo messaggio: Gyu71
  Quesito tecnico motore 2T Ste 18 3,754 29-03-2011, 14:23
Ultimo messaggio: nitro-ale
  Ma quanto e' grande VALE ??????? senna 22 3,180 18-07-2010, 14:33
Ultimo messaggio: .SharK
  Vale Rossi 8°Titolo Mondiale...!!! claudio68 11 3,299 30-09-2008, 22:15
Ultimo messaggio: Kublay



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)