I cerchi sono una meraviglia! Però anche io direi giù un paio di centimetri
NA - JPS Briliant Black
[NA] V Special 1991
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20-02-2011, 18:05
I cerchi sono una meraviglia! Però anche io direi giù un paio di centimetri
NA - JPS Briliant Black
20-02-2011, 18:17
Miata.SharK Ha scritto:I bumpstops sono una cosa, i TM un'altra. I TM della FCM sono gli oem Mazda Lo so anch'io la differenza BS e TM
20-02-2011, 18:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-02-2011, 19:01 da .SharK.)
oldcafe Ha scritto:I TM della FCM sono gli oem MazdaNo, sono ben diversi. La forma e' la stessa, la componentistica no. Le rigidezze e gli spessori (lunghezze libere, non compresse) dei componenti ammortizzanti (bushings dei TM) sono ben diversi
Alberto
20-02-2011, 18:54
drop it!
anche perchè è molto seduta dietro davanti sembra più alta. XD stupenda! pensavo peggio coi parafanghini, ma servon + foto!!! FOTO FOTO FOTO
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
20-02-2011, 19:14
A parte che non siamo nella sezione tecnica, ma capisco che smaronare con disegnini e teorie è più forte di te, ti spiego come funziona il kit
Quando nel '98 è uscita l'NB con la modifica dei top mount molti preparatori Jap (Nopro per prima) prendevano i TM e li montavano sulle NA con i benefici che tu ben sai Gli americani della FCM vendono lo stesso kit con BS di varie misure per tutte le esigenze I TM che ti spediscono sono gli stessi che puoi comprare come ricambio anche tu (infatti un ragazzo che li ha presi gli sono arrivati nella confezione Mazda ed anche sul nutz chi li ha presi e successa la stessa cosa) sono i BS che sono diversi e studiati apposta da loro Poi pensala come vuoi ma almeno nel mio tread risparmiami la tua verità assoluta
20-02-2011, 19:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-02-2011, 19:34 da .SharK.)
http://fatcatmotorsports.com/FCMmounts_tech.htm come vuoi, ma leggi per favore. Stesso design (componentistica originale) tranne nella parte ammortizzante, che ha proprieta' meccaniche totalmente diverse.
Ti puoi accorgere bene della differenza guardando questo link, che riporta il montaggio dei top hat OEM della NB, e questo link, che riporta il montaggio dei top hat FCM Tutto questo per dirti sono kit simili usando componenti smorzanti della energy suspension (fornitori di 949racing tra le altre cose) o di altre ditte che ti permettono di avere 4 tophat attorno ai 60/70$ anziche' 200. Se poi non ti interessano i consigli e' un altri discorso.
Alberto
20-02-2011, 21:22
oldcafe Ha scritto:SSR montatiLa preferisco senza parafanghini!
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
20-02-2011, 21:45
nippe Ha scritto:La preferisco senza parafanghini! Cacchio che invidia, bellissima! anche io voto senza parafanghi! o metti dei fender belli esagerati o altrimenti puoi lasciarla cosi secondo me!
20-02-2011, 22:34
Miata.SharK Ha scritto:http://fatcatmotorsports.com/FCMmounts_tech.htm come vuoi, ma leggi per favore. Stesso design (componentistica originale) tranne nella parte ammortizzante, che ha proprieta' meccaniche totalmente diverse. non ho voglia di far polemiche, ma due sono le possibilità o non so scrivere in italiano oppure non leggi cosa scrivo siccome il mio è un progetto a lungo termine, tutta la mia verdona è allestita con pezzi di qualità e prima di spendere dei soldi chiedo consigli possibilmente a chi ha già comprato quello che mi interessa ed ha avuto esperienze dirette ed in questo modo oltre ad aver avuto il piacere di conoscere un sacco di persone nel mondo ho evitato di buttare via dei soldi inutilmente dopo questa premessa, e poi spero di chiuderla qui,altrimenti va a finire come la targa ... cosa affermo io? che il top mount è lo stesso che puoi ordinare in mazda allora guarda il terzo link e al numero 4 cos'è? il top mount che codice ha? quello del ricambio original mazda NB come vedi si tratta di un componente OEM quello che fà FCM è semplicemente la bulloneria per poterli montare sulla NA (visto che i TM non sono intercambiabili) e ti dà la scelta dei bumpstop
20-02-2011, 22:35
MI-TI-CO Gianni!
Mi sa che io ed Enrico dobbiamo correre ai ripari.. Comunque spero martedì di poter implementare le modifiche della mia rossa (haha). Mi sono perso, ma quali sono le misure di questi SSR? |
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