No, avevo fatto due staffe in alluminio, di uno spessore non troppo fine, piegate a L e verniciate di nero.
Si sfruttano le due viti di ancoraggio del paraurti per fissarle senza forare nulla. Forse non sarebbe male mettere una staffa di rinforzo che unisce le due L ma io non l'avevo e non ho mai avuto problemi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Clarence mi sento come un nero in Alabama negli anni 40
oldcafe Ha scritto:qualcuno ha una foto di una NA con il targone moderno :deg: di lato ?
magari cambio idea
mono-staffa a L che si attacca al suporto inferiore del paraurti. L lievemente aperta, il portatarga in metallo sopra dove preme sul paraurti è stato rivestito con guaina di un cavo elettrico e fissato con una striscia di nastro isolante nero che nasconde e ferma. ovviamente dado autobloccante.
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Liosandro Ha scritto:Purtroppo è illegale.
Qualsiasi contraffazione di un documento dello stato è illegale. E riprodurre una targa, sia pure esistente, è contraffazione.
Ciao
Ale
è illegale persino tagliarla oppure riprodurla con l'adesivo sia completo che solo a lettere...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:è illegale persino tagliarla oppure riprodurla con l'adesivo sia completo che solo a lettere...
Da quattro mesi, col nuovo CdS, e' illegale persino esporla dietro al parabrezza come consigliato da un moderatore di questo forum.
Vediamo se anche adesso viene cancellato perche' polemico.