This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] V Special 1991
[ATTACH=CONFIG]1526[/ATTACH]
oldcafe Ha scritto:qualcuno ha una foto di una NA con il targone moderno :deg: di lato ?
magari cambio idea

ciao

Gian:chessygrin:

Allegati Anteprime

Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
yellowmiatait Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]1526[/ATTACH]

ciao

Gian:chessygrin:

Ecco bravo Gian, conta che la mia è più larga di 3cm della tua
Secondo me viene una porcata
  Cita messaggio
Appunto, mettila bassa e centrale!

Allegati Anteprime

Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Appunto, mettila bassa e centrale!

hai usato la staffa originale?
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
No, avevo fatto due staffe in alluminio, di uno spessore non troppo fine, piegate a L e verniciate di nero.
Si sfruttano le due viti di ancoraggio del paraurti per fissarle senza forare nulla. Forse non sarebbe male mettere una staffa di rinforzo che unisce le due L ma io non l'avevo e non ho mai avuto problemi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:qualcuno ha una foto di una NA con il targone moderno :deg: di lato ?
magari cambio idea

mono-staffa a L che si attacca al suporto inferiore del paraurti. L lievemente aperta, il portatarga in metallo sopra dove preme sul paraurti è stato rivestito con guaina di un cavo elettrico e fissato con una striscia di nastro isolante nero che nasconde e ferma. ovviamente dado autobloccante.
[Immagine: 33723_1520088237048_1079800811_31487682_2743229_n.jpg]
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Imho Questo muso dovrebbe essere messo in risalto,

Nel tuo caso e in quelli sopra vedo troppa roba, Targa , Ganci, Fendi.

ci sono 4 cose in fila per lato: freccia posizione gancio fendi + targa, troppo inquinamento visivo :chessygrin:

Toglierei i ganci traino oem , e al limite ne metterei uno solo racing.

Quello della targa imho è un problema da risolvere, perchè non la riproduci senza bordi blu ai lati e la fissi di lato?

Credo che non sia illegale se non si riproduce anche il simbolo dello stato.

Purtroppo è illegale.
Qualsiasi contraffazione di un documento dello stato è illegale. E riprodurre una targa, sia pure esistente, è contraffazione.

Ciao
Ale
  Cita messaggio
Liosandro Ha scritto:Purtroppo è illegale.
Qualsiasi contraffazione di un documento dello stato è illegale. E riprodurre una targa, sia pure esistente, è contraffazione.

Ciao
Ale

è illegale persino tagliarla oppure riprodurla con l'adesivo sia completo che solo a lettere...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:è illegale persino tagliarla oppure riprodurla con l'adesivo sia completo che solo a lettere...
Da quattro mesi, col nuovo CdS, e' illegale persino esporla dietro al parabrezza come consigliato da un moderatore di questo forum.
Vediamo se anche adesso viene cancellato perche' polemico.
Massimo - Voghera
  Cita messaggio
E' un bel chissenefrega se è illegale , posso dirlo?

Ce lo permetti almeno o continui a fare l'isterico? :chessygrin:

Ognuno sarà libero di mettere e farsi la targa come vuole, basta che sappia le cose come stanno.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio