This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022
#41
Immagino sia uno scherzo...
https://www.autoscout24.it/annunci/mazda...ch-results

In caso contrario mi sono perso il truck con le polpette di funghi allucinogeni Big Grin
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio
#42
Ahahahahah!! Sì è uno scherzo, e fa anche ridere... dice che le modifiche in alto (cappellino e autografo) hanno aumentato la potenza di 45cv ed è swappata meccanica NA!!

Fa ridere ma anche piangere perchè c'è chi aumenterà il prezzo della propria in vendita per la firma di Yamamoto... E scriverà seriamente delle stron*ate di quel tipo!

Viceversa se non è uno scherzo, le persone stanno molto molto male e ci meritiamo l'estinzione! Big Grin
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
#43
Raga buonasera.
Anche io c'ero.
E avevo prenotato e pagato il turno delle 18 di hot lap. Turno pensato per essere svolto con auto 'preparata' in configurazione pista, non per sfilata di moda come normalmente tengo l'auto (assetto + alto, gomme normali su cerchi NA originali).
Figlio al seguito impaziente di fare giri 'giusti' in pista.

E invece, sebbene gli organizzatori (ma non la signora resp. della pista...) mi dicessero che c'era tempo ancora per fare i giri prendendomi così per il sedere, inesorabilmente il tempo passava nel far uscire le auto e l'ora di chiusura del cancello si avvicinava, finché col massimo disappunto il cancello si è chiuso mentre gli organizzatori festeggiavano lassu' ed il mio fegato si era oramai consunto...

Niente, solo per capire se chi come me l'ha preso in saccoccia si è fatto sentire con Mazda italia per un reclamo di questi hot laps (stimo una ventina di auto) delle 18 e 18.30 non effettuati.

Sì, bella giornata (meteo e tante auto), penosa organizzazione su:
- poter pensare che i 3 metri da auto ad auto si mantenessero tali da 0 a xkm/h per tutti e contemporaneamente. Ridicola la seconda riorganizzazione con mezzo metro dall'auto davanti. Genio chi ha 'inventato' il disporsi in 4 file.
- numero di auto presenti al raduno : vi giuro che gli organizzatori pensavano di non raggiungere il numero e stavano convincendo persone che hanno detto no record ad entrare... poi 'avanzate' una trentina di auto di proprietari molto incazzati lasciati fuori dal cancello della pista.

Insomma qualcuno degli hot lap non eseguiti si è fatto sentire? Con che esito....?

Luigi
  Cita messaggio
#44
(26-09-2022, 11:04)alc 63 Ha scritto: Immagino sia uno scherzo...
https://www.autoscout24.it/annunci/mazda...ch-results

In caso contrario mi sono perso il truck con le polpette di funghi allucinogeni Big Grin

Qualcuno che pensa di essere spiritoso... Rolleyes  Di sicuro uno con tempo da perdere  Smile
  Cita messaggio
#45
Citazione:Niente, solo per capire se chi come me l'ha preso in saccoccia si è fatto sentire con Mazda italia per un reclamo di questi hot laps (stimo una ventina di auto) delle 18 e 18.30 non effettuati.

consiglio di scrivere una mail allo stesso indirizzo dell'organizzatore (MMI events) facendo presente la cosa e chiedendo quantomento un rimborso per non aver goduto del servizio per cause non imputabili alla vostra volontà...
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
  Cita messaggio
#46
Capisco che pagare per un turno di pista e non poterlo fare dia fastidio, purtroppo però è una di quelle cose che va messa a preventivo (basta leggere i regolamenti della pista) vuoi per causa ritardi parata, incidente, commissario con male al pancino, o più banalmente un partecipante che si insabbia senza gancio traino montato (vedi prime pagine della discussione pre raduno) e si perde 30 minuti per tirarlo fuori, quei 30' qualcuno li ha pagati e non ne ha goduto.
rode? si è tanto, pazienza, fa parte del gioco, personalmente preferisco lasciar correre perchè se dovessi sporgere reclamo per tutte le volte che ho perso minuti di pista pagati per causa non mia a quest'ora sarei senza fegato.

nel 2020 in pista al Mugello con LLCC (costa giusto qualcosina in più di modena) a causa di un guasto alla mia baracca ho dovuto fermarmi a bordo pista visto che si era spento il motore di conseguenza non potevo rientrare ai box, per parcheggiare ho scelto il punto più lontano della via di fuga nella speranza che non interrompessero il turno, ma niente, la direzione ha esposto bandiera rossa, tutti fuori, mi hanno trainato in zona sicura, solo dopo hanno fatto ripartire il gruppo che aveva atteso una decina di minuti...
risultato, non ho potuto fare altro che scusarmi con quelle 20-25 persone che hanno buttato via una decina di minuti pagati, nessuno mi ha rimproverato, nessuno era arrabbiato, tutti hanno capito che sono cose che succedono, un paio si sono anche offerti di aiutarmi per riparare il guasto. si guarda avanti, al prossimo turno nella speranza di divertirsi senza guasti.
  Cita messaggio
#47
cmq io il gancio l'ho messo, ma dietro; ad ogni modo 3/4 delle auto col bollino rosso, quelle degli hot laps, non lo montava nè davanti nè dietro.
  Cita messaggio
#48
(29-09-2022, 09:41)MyWay Ha scritto:
Citazione:Niente, solo per capire se chi come me l'ha preso in saccoccia si è fatto sentire con Mazda italia per un reclamo di questi hot laps (stimo una ventina di auto) delle 18 e 18.30 non effettuati.

consiglio di scrivere una mail allo stesso indirizzo dell'organizzatore (MMI events) facendo presente la cosa e chiedendo quantomento un rimborso per non aver goduto del servizio per cause non imputabili alla vostra volontà...


Io non ho potuto girare.. mi hanno fornito un buono valido per un anno per recuperare il turno.
96M Starlight Blue - www.giorgiov.it
  Cita messaggio
#49
(29-09-2022, 19:40)Krylion Ha scritto: cmq io il gancio l'ho messo, ma dietro; ad ogni modo 3/4 delle auto col bollino rosso, quelle degli hot laps, non lo montava nè davanti nè dietro.

Tu hai fatto bene a metterlo. Come hai visto qualcuno si è insabbiato, qualcuno ha baciato il rail etc... se non hai il gancio, come detto ti tirano da dove capita

Chi non l'ha messo si è preso il rischio di vedersi rovinata la vettura più di quanto l'uscita di pista non possa già fare.
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
#50
ho visto uno insabbiarsi verso la fine del mio turno, con conseguente bandiera rossa a pochi minuti dallo stop. Non sapevo che qualcuno avesse anche sbattuto... forse ho fatto bene a stare un po' attento essendo la prima volta in pista con la Miata e su quel tracciato.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,893 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,462 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,775 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,428 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,291 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,630 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,560 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,489 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,123 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99
  [POST- Raduno] STM - XIV raduno dei Colli Euganei - 15 maggio 2016 Elwood Blues 15 14,591 20-05-2016, 14:38
Ultimo messaggio: Echo 1



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)