Buongiorno a tutti, da qualche mese la mia nc 1.8 ha uno strano sintomo...
Nello specifico, al preciso punto dei 4000giri in 4 marcia avverto una "specie" di vibrazione non troppo forte provenire poco più avanti della scatola del cambio/dal basso in avanti...
Premetto che in qualsiasi altra marcia, giri, situazioni e di minimo no... Nessuna incertezza
In precedenza, avevo un consumo d'olio non troppo eccessivo...
Ma, ahimè, solo poco tempo fa', mi accorsi di avere qualche perdita d'olio (bastarda perché non sempre perdeva) provenire dal bulbo della pressione dell'olio che si era danneggiato...
Nel frattempo, ho cambiato anche le candele, passando alle iridio, prima erano al platino...
Ora con il bulbo e con la perdita risolta, la "vibrazione" è notevolmente diminuita, ma in qualche modo, passatemi il termine, riesco ad avvertirla comunque...
Le uniche modifiche che ho fatto sono i Coilover della Tein, i FlexZ, le boccole della Powerflex, i Purple Caster, i Purple supporto rigido differenziale, e i
Powerflex Black Camber anteriore...
I distanziali da 20mm e i il filtro a pannello della Pipercross.
Avevo un problema con lo slave della frizione, ed ho cambiato "tutto" con l'apposito kit revisionato della racing beat (master, slave, olio e tubo in treccia).
Spero che mi possiate aiutare e spero soprattutto che non sia qualcosa di serio/grave. La piccola nc 1.8 ha percorso poco meno i 143k
Grazie mille a tutti
Nello specifico, al preciso punto dei 4000giri in 4 marcia avverto una "specie" di vibrazione non troppo forte provenire poco più avanti della scatola del cambio/dal basso in avanti...
Premetto che in qualsiasi altra marcia, giri, situazioni e di minimo no... Nessuna incertezza
In precedenza, avevo un consumo d'olio non troppo eccessivo...
Ma, ahimè, solo poco tempo fa', mi accorsi di avere qualche perdita d'olio (bastarda perché non sempre perdeva) provenire dal bulbo della pressione dell'olio che si era danneggiato...
Nel frattempo, ho cambiato anche le candele, passando alle iridio, prima erano al platino...
Ora con il bulbo e con la perdita risolta, la "vibrazione" è notevolmente diminuita, ma in qualche modo, passatemi il termine, riesco ad avvertirla comunque...
Le uniche modifiche che ho fatto sono i Coilover della Tein, i FlexZ, le boccole della Powerflex, i Purple Caster, i Purple supporto rigido differenziale, e i
Powerflex Black Camber anteriore...
I distanziali da 20mm e i il filtro a pannello della Pipercross.
Avevo un problema con lo slave della frizione, ed ho cambiato "tutto" con l'apposito kit revisionato della racing beat (master, slave, olio e tubo in treccia).
Spero che mi possiate aiutare e spero soprattutto che non sia qualcosa di serio/grave. La piccola nc 1.8 ha percorso poco meno i 143k
Grazie mille a tutti
- Front Lip Air Dam + Side Skirt Feed NA +
Rear MudGuard OEM + Spoiler Fyralip + Stubby
- Red Hella Horn
- Greddy Oil Temp Gauge
- Coilover Tein Flex Z
- Powerflex Purple Caster
- Powerflex Purple supporto rigido differenziale
- Powerflex Black Camper anteriori
- Distanziali Eibach 20mm Neri
- D1 Specs Black Open Nuts 35mm
- Hankook Ventus S1 evo3
- Tubi freno in treccia Mondiale Racing
- EBC USR Dischi freno baffati
- Kit sistema idraulico frizione Racing Beat
- DaveFab Compartment + Tubi in treccia +
Red Screw/Clamps
- Oil Catch Can
- Ramair intake
- Cobalt 909-695
Rear MudGuard OEM + Spoiler Fyralip + Stubby
- Red Hella Horn
- Greddy Oil Temp Gauge
- Coilover Tein Flex Z
- Powerflex Purple Caster
- Powerflex Purple supporto rigido differenziale
- Powerflex Black Camper anteriori
- Distanziali Eibach 20mm Neri
- D1 Specs Black Open Nuts 35mm
- Hankook Ventus S1 evo3
- Tubi freno in treccia Mondiale Racing
- EBC USR Dischi freno baffati
- Kit sistema idraulico frizione Racing Beat
- DaveFab Compartment + Tubi in treccia +
Red Screw/Clamps
- Oil Catch Can
- Ramair intake
- Cobalt 909-695