Regione/Stato: Toscana
Modello:
guarnizione disintegrata, 8 valvole e bicchierini da cambiare
valvole non disponibili in mazda e da far costruire da qualche parte, con preventivo devastante per prezzo e tempistiche
Modello:
uno swap diventa una roba al di fuori delle mie possibilità economiche
trovare un altro motore uguale non so, a parte il fatto che non so cosa si trovi, l'impressione è che rischierei di trovarmi nuovamente con un motore con problemi (esistenti o prossimi a manifestarsi) e ulteriori spese
24-05-2023, 11:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-05-2023, 11:05 da MMx.)
Modello:
ma se ordinassi le valvole su mx5parts? ci sono controindicazioni a livello di qualità? (dice che sono "genuine") tecnicamente sarebbe fattibile?
(ci sarebbero pure i bicchierini ma non sono originali e l'unica recensione dice che sono pessimi quindi evitavo)
Ma chiedere ad un qualsiasi ricambista no? Guarda che hai per le mani una macchina normalissima e senza necessità di chissà che pezzi particolari.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Modello:
a quanto pare non sono disponibili da nessuna parte (poi non so nel dettaglio che tipo di ricerche abbiano fatto) in Italia... io ho provato a cercare con google e al momento non ho trovato una mazza