esistono dei kit in giappone che avevo trovato qualche anno fa...l'idea piaceva molto anche a me e volevo mettere la griglia.
Le avevo trovate solo per il 5 marce ma non ricordo i costi...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:esistono dei kit in giappone che avevo trovato qualche anno fa...l'idea piaceva molto anche a me e volevo mettere la griglia.
Hai ancora qualche link o contatto a portata di mano?
Comunque qualcuno sulla miata l'ha fatto allora...continuo ad indagare
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Sul Passion c'era stata qualche discussione, con qualche foto ma nn ricordo praticamente niente
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Samuel Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:esistono dei kit in giappone che avevo trovato qualche anno fa...l'idea piaceva molto anche a me e volevo mettere la griglia.
Se togli la cuffia e ti segni su un cartone le escursioni della leva, poi puoi fare una piastra in alluminio.
E intanto vedi come potresti fissarla...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:Samuel Ha scritto:[quote="mr.magoo87":8g9vnsgp]esistono dei kit in giappone che avevo trovato qualche anno fa...l'idea piaceva molto anche a me e volevo mettere la griglia.
Se togli la cuffia e ti segni su un cartone le escursioni della leva, poi puoi fare una piastra in alluminio.
E intanto vedi come potresti fissarla...[/quote:8g9vnsgp]
Quello che volevo fare, appena ho tempo provo. Ma nel caso togliessi la cuffia e riesco a fare sta griglia, poi la leva come la rivesto?Non posso lasciare il pomello originale con la leva piccola piccola...non so se mi sono spiegato molto.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Si l'ho visto, ma 389 dollari mi sembra leggermente eccessivo per un pezzo di alluminio.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Regione/Stato: Liguria
Modello:
per la leva più sottile non è un problema...
ne prendi una originale e la fai tornire...
oppure, sempre partendo da una originale, la tagli a filo della boccia, fai un foro filettato e ci metti la leva che vuoi..
per la griglia.. la cuffia originale è fissata da 4 viti, da sotto..
usi gli stessi attacchi...
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250