Ciao a tutti,
splulciando sul forum le varie discussioni sugli scarichi per le NA mi sto orientando all'acquisto di un Cobalt, questo per intenderci, che andrà in sostituzione del mio attuale bucato.
Volevo approfittarne e sostituire anche il catalizzatore visto che per quanto ne so è ancora quello originale di 30 anni fa, vale la pena o mi tengo i soldini in tasca e adotto la filosofia del "finchè funziona non si tocca"?
Chiedo perché non so' qual'è la vita normale di un catalizzatore e che cosa possa comportare un suo malfunzionamento.
Contestualizzo il tutto dicendo che il mio utilizzo dell'auto è tutto tranne che sportivo, non cerco prestazioni.
grazie a chi vorrà aiutarmi in questa scelta!
splulciando sul forum le varie discussioni sugli scarichi per le NA mi sto orientando all'acquisto di un Cobalt, questo per intenderci, che andrà in sostituzione del mio attuale bucato.
Volevo approfittarne e sostituire anche il catalizzatore visto che per quanto ne so è ancora quello originale di 30 anni fa, vale la pena o mi tengo i soldini in tasca e adotto la filosofia del "finchè funziona non si tocca"?
Chiedo perché non so' qual'è la vita normale di un catalizzatore e che cosa possa comportare un suo malfunzionamento.
Contestualizzo il tutto dicendo che il mio utilizzo dell'auto è tutto tranne che sportivo, non cerco prestazioni.
grazie a chi vorrà aiutarmi in questa scelta!