Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Il mio terrore più grande è proprio quello di prendere un auto che è stata in pista.
Ora per carità, se è successo qualche volta, molto saltuariamente solo per il gusto di provare... Va beh si può accettare.
Ma se l'auto è stata acquistata proprio con l'idea di andare il week end a divertirsi per tirarla e spremerla ogni volta al massimo... Beh per me uno se la può tenere.
Basterebbe dirlo, tutto qui...
Modello:
Terrore addirittura!?! Mamma mia, viviamo proprio in un’epoca dominata dalle ansie.
Modello:
Non la chiudiamo, magari qualcuno ha ancora qualcosa da dire su questo caso.
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Mi permetto di dire la mia da possessore di una soft top 184 cv da 4 anni.
Oggi acquistare un'auto non può prescindere dal pensiero del valore e della rivendibilità futura.
Ebbene, una MX5 automatica varrà sempre meno di una manuale, senza contare la maggiore difficoltà nel rivenderla, soprattutto perchè il cliente tipo è un appassionato della guida sportiva e amante della bella meccanica.
Anche volendola usare come unica auto, rinunciare a uno dei migliori manuali mai prodotti sarebbe davvero un delitto, anche perchè la frizione è leggera e progressiva e la vettura molto elastica grazie al peso ridotto.
Mi ritrovo spesso a girare nel traffico più caotico d'Italia (Roma.....) usando la sola 4' marcia e considera che accetta la 6' già da 50 orari.
Prendila manuale senza dubbio alcuno.
PS Ho fatto un viaggio 2 mesi fa' in Liguria su una Q5 col tuo stesso motore: non ti offendere, ma volevo suicidarmi per la noia.......
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Scusate.......ho messo per errore questa risposta in questo Topic invece che su Dubbi acquisto MX5 RF 184 cv.............perdonate.