Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Alla fine non ce l'ho fatta ad acquistare la 100th...nonostante secondo me il prezzo fosse interessante..
Non digerivo quei sedili in pelle già un po' conciati anche solo con 1500km..
Non digerivo quella targhetta laterale sui fianchi che ne rovina la linea, come se fosse un oggetto estraneo
Su un modello speciale andavano messi i sedili top di gamma Recaro,magari amaranto se proprio si voleva fare qualcosa di speciale...
Davvero non mi sembra un modello azzeccato la 100th...davvero non ha nulla di speciale.
Modello:
Si certo,
ma è difficile....RF in vendita ce ne sono diverse ma la maggior parte sono grigie ( non lo prendo proprio in considerazione ) e/o 160cv.
da 184cv rosse, Recaro, non ci sono quasi mai e quando c'è la vendono in uno, due giorni al massimo....se non sei li pronto a chiamare subito la perdi di sicuro perchè arriva un altro prima....
poi va beh nuova....siamo a 43k ormai ( rossa )....forse scontando arrivano a 40/41 se ci litighi un pò...
Modello:
ripropongo il dubbio visto che ancora sono in ballo...così magari qualcuno dei nuovi può dire la sua ...
dovendo ( e potendo ) scegliere fra:
1) RF rossa 160cv del 2018 con 20000 km sport, e quindi Recaro
2) RF bianca 184 cv del 2021 con 40000km 100th ( quindi sedili osceni, ma comunque con differenziale autobloccante )
ognuna ha chiaramente dei pro e contro....
su cosa andreste???
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
Manca un dettaglio importante: il prezzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
25-11-2023, 12:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-11-2023, 12:10 da Roberto_mx5_rf.)
Modello:
I prezzi sono in linea coi tempi che corrono....chiaramente alti, ma dall'idea che mi son fatto entrambi con un margine di trattativa intorno ai 1000 euro:
1) 160cv rosso, 2018, recaro, 20000km : 28000 euro da privato
2) 184cv bianco, 2021, pelle normale, 40000km: 33000 euro da concessionario
la scelta è difficile perchè i due modelli sono complementari: ognuna ha quello che l'altra non ha...
ah proposito...tu hai una RF bianca? hai foto?? come ti ci trovi col bianco ??
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
Confermo RF bianca, per ora soddisfattissimo della scelta. Per 33.000€ usata, considererei il nuovo senza esitazione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
25-11-2023, 12:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-11-2023, 12:19 da Roberto_mx5_rf.)
Modello:
ma il nuovo va a sempre 8 mesi di consegna? vorrebbe dire saltare praticamente anche la prossima estate addirittura...
poi sul nuovo non scontato...vogliono 43000 euro ormai....
Il mio problema è che non riesco a capire quanto sia penalizzante ( e a rischio di pentimento ) avere i sedili in pelle anzichè recaro, che in effetti
come dicono gli altri si rovinano dopo pochi km, mentre gli altri in pelle-alcantara sono davvero più resistenti ( anche se comunque delicati e da trattare bene )
tu hai una sport?