Ho fatto un po' di pulizia nel mio vano motore e questo è il risultato:
Ora vorrei nascondere altre cosette per ottenere un risultato simile a questo nascondendo e spostando altri particolari:
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
grande!
hai dovuto allungare qualche cablaggio per nasconderlo?
anche io avevo in mente una pulizia sul genere, solo alcune cose proprio non so cosa siano.. :oops:
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
WOW! Eccessivo direi! Nel senso che è venuto benissimo! Complimenti Rada, adesso ci si può pranzare sopra
ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89
... ma tutte quelle cose che normalmente ci sono li in giro nel vano motore ... che fine han fatto? tutte sotto il coperchio punterie? Sensori, filtri, cavi, cazzabbubboli vari ... li hai messi sotto la scocca?
ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
in effetti mi chiedo dove possano essere finiti
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Come dice Clarence, i cablaggi sono tra scocca e parafanghi, idem i due releè del recupero vapori e le centraline degli Xenon.
La vaschetta del radiatore e il barilotto del recupero vapori (non so come si chiama in italiano) sono finiti dietro il paraurti...
Ho dovuto allungare praticamente tutti i cavi che arrivano ai fari e i vari tubicini di gomma.
Per quanto riguarda la vaschetta lavavetri, subito l'avevo tolta, in 5 anni non l'ho mai usata!
Poi ho fatto questa, non vorrei che mi facessero storie in revisione:
Ora è nera e non si vede proprio.
Io ho preso spunto da questa discussione su CR.NET:
http://clubroadster.net/vb_forum/showthread.php?t=23718
Su Honda-tech cercando Shaved/Tucked engine bay troverete tantissimo materiale.
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
Complimenti per il lavoro e il risultato! Spettacolare, mi piace un sacco! IN pratica hai ricablato la metà anteriore dell'auto!
ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89
MarcoFal Ha scritto:Complimenti per il lavoro e il risultato! Spettacolare, mi piace un sacco! IN pratica hai ricablato la metà anteriore dell'auto!
Si, le due matasse di cavi che scorrono lungo i due lati del vano motore le ho portate all'esterno dai due fori preesistenti, per far passare alcuni connettori ho dovuto smontarli (tipo la presa OBD e i connettori delle lampadine anabaglianti) e allungati quasi tutti.
I cavi che corrono tra collettori d'aspirazione e coperchio punterie li ho nascosti sotto i collettori, i vari connettori davanti al coperchio puntere sono stati nascosti, i due tubicini benzina che sbucano all'altezza del duomi lato passeggero, li ho risagomati e ora non si vedono più.
Ora vorrei nascondere la linea dell'olio frizione : Doctor :
NB 1.6
Beatrix
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