io ho tanto bump steer, però ho macchina bassa, le 225, rimosso il servosterzo e -3.3 di camber (con gli extended lower ball joint).
Ho le testine con geometrie originali.
Io ho scelto la via di comprare lo spacer per la scatola dello sterzo da 15mm da skidnation. In contemporanea ho anche messo tutta la scatola su poliuretano.
Ho la convergenza in settimana e il primo vero test è la prima pistata dell'anno (18 febbraio).
https://skidnation.com/shop/mx5-steering...s-nb-nbfl/
Gwen - Track day car
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Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
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Turbo: BorgWarner
EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
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Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
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Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
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Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
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Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
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Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
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Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
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Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html