This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] La MX-5 Batmobile di nikiza
#21
Che perle di pacatezza e saggezza! 
Premio mx5 alla cultura...
  Cita messaggio
#22
Seconda personalizzazione della batmobile: luce interna per il cassetto portaoggetti centrale che, quando è buio, diventa una specie di buco nero nel quale è impossibile trovare alcunché.
Presa da IL Motorsport: https://youtu.be/RKPnlwZrvIk
Davvero ben fatta. Installazione semplicissima. Un must have.

Dreads
Ogni cognizione principia dai sentimenti - MX-5 ND 2.0 184 CV Sport Jet Black MY2022
  Cita messaggio
#23
Terza personalizzazione, il frangivento "alto" in perspex originale Mazda. In questi giorni sto viaggiando aperto e la differenza è notevole: la protezione dai vortici d'aria è molto migliorata. E ne beneficia anche la visibilità posteriore.


Allegati Anteprime
   
Ogni cognizione principia dai sentimenti - MX-5 ND 2.0 184 CV Sport Jet Black MY2022
  Cita messaggio
#24
Hai fatto bene, io ne ho uno generico ancora più alto, protegge bene ma di fatto la visibilità posteriore viene azzerata.
  Cita messaggio
#25
(20-02-2024, 18:29)nikiza Ha scritto: Terza personalizzazione, il frangivento "alto" in perspex originale Mazda. In questi giorni sto viaggiando aperto e la differenza è notevole: la protezione dai vortici d'aria è molto migliorata. E ne beneficia anche la visibilità posteriore.

Lo hai montato tu o in concessionaria? 
Io devo metterlo ma il fatto di dover bucare le cover di plastica nere un po' mi preoccupa..
  Cita messaggio
#26
L'ho montato io, è semplicissimo, vai tranquillo. La cover di plastica si fora facilmente (usa una punta di buona qualità per fare un foro pulito) usando il telaio del frangivento come "dima".
Ogni cognizione principia dai sentimenti - MX-5 ND 2.0 184 CV Sport Jet Black MY2022
  Cita messaggio
#27
Il frangivento alto è un must. Accessorio assolutamente indispensabile.
  Cita messaggio
#28
Dove lo hai trovato/comprato il frangivento alto che vedo in foto? Grazie
  Cita messaggio
#29
(27-02-2024, 15:39)nikiza Ha scritto: L'ho montato io, è semplicissimo, vai tranquillo. La cover di plastica si fora facilmente (usa una punta di buona qualità per fare un foro pulito) usando il telaio del frangivento come "dima".

Perfetto grazie, nel weekend mi ci dedico insieme ad altre cosette da montare  Smile


(27-02-2024, 19:48)Andrea Rauli Ha scritto: Dove lo hai trovato/comprato il frangivento alto che vedo in foto? Grazie

è il frangivento optional (carissimo) originale Mazda  Wink
  Cita messaggio
#30
Quarta personalizzazione: ora si entra nel vivo (nel vero senso del termine) della faccenda.

Un solo nome: Ohlins.
Una persona davvero competente: Alberto di Mondiale Racing.

Ho chiesto un assetto stradale, con un ribassamento limitato e il giusto confort per chi deve farci 20-25.000 km/anno. Ho avuto:
- quattro lussuriosi Ohlins R&T;
- abbassamento di 20 mm davanti e 25 mm dietro;
- precarico e taratura idraulica fatti da Alberto;
- angoli sospensioni rivisti;
- pastiglie freno Ferodo Racing DS2500 e tubi in treccia.

Gli Ohlins trasudano qualità e sono una goduria anche solo a guardarli. L'auto è radicalmente cambiata: persino sul bagnato di oggi e le Bridgestone saponetta ha recuperato un'aderenza e una motricità notevoli, sterzo molto più progressivo, rollio ridotto, nessun saltellamento sulle sconnessioni della strada. Aspetto giorni migliori (meteorologicamente parlando) per assaggiarla meglio sull'asciutto, ma se queste sono le premesse questa è la miglior spesa mai fatta.

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O

  Rock


Allegati Anteprime
               
Ogni cognizione principia dai sentimenti - MX-5 ND 2.0 184 CV Sport Jet Black MY2022
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  la mia batmobile Valerius14 20 8,623 05-03-2018, 18:46
Ultimo messaggio: Valerius14
  La Batmobile - MX-5 RC 2.0 hero_94 29 5,153 09-01-2017, 11:35
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)