Ciao, ragazzi!
Nonostante le varie discussioni che si possono trovare sul tema, preferisco fare un riferimento più puntuale per il caso specifico.
Nel dettaglio, la mia NA ha un rebuild di motore con RCS di 11.5:1. Cam originali, scarico 4in1 senza cat.
ECU ME221.
Ad oggi uso i box del filtro a pannello originale, con rimozione dei MAF tramite tubo flangiato.
Negli ultimi tempi, sembrerebbe esserci una soluzione veramente valida come compromesso tra vistosità, efficienza e reversibilità.
Parlo del sistema COBRA: https://www.darkadditive.com/products/mi...air-intake
A mio avviso è ottimo. Tuttavia sembra essere distribuito in maniera molto capillare (stampato 3d in USA).
Qualcuno ha esperienza diretta o indiretta attendibile a riguardo?
Grazie in anticipo!
Per info sulla NA in questione: https://www.mx5italia.com/forum/thread-34520.html
Nonostante le varie discussioni che si possono trovare sul tema, preferisco fare un riferimento più puntuale per il caso specifico.
Nel dettaglio, la mia NA ha un rebuild di motore con RCS di 11.5:1. Cam originali, scarico 4in1 senza cat.
ECU ME221.
Ad oggi uso i box del filtro a pannello originale, con rimozione dei MAF tramite tubo flangiato.
Negli ultimi tempi, sembrerebbe esserci una soluzione veramente valida come compromesso tra vistosità, efficienza e reversibilità.
Parlo del sistema COBRA: https://www.darkadditive.com/products/mi...air-intake
A mio avviso è ottimo. Tuttavia sembra essere distribuito in maniera molto capillare (stampato 3d in USA).
Qualcuno ha esperienza diretta o indiretta attendibile a riguardo?
Grazie in anticipo!
Per info sulla NA in questione: https://www.mx5italia.com/forum/thread-34520.html