Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ND 1.5 131cv (2015-...)
Per una serie di ragioni che non sto ad elencare se nè andata sia la NA che l' Elise che ricordo già con malinconia ed è arrivata Lei.
Edwige ovvero ND1 1.5 exceed Ceramic Metallic del 2016 quasi stok
Aspirazione filtro a pannello K&N
Assetto EIbach con Blistein B8 ritarati da Cappelli di Milano
Distanziali HR 15 mm.
Cerchi OEM con Advan Neova 205/50/16
Freni della 2.0 anteriori e posteriori
Scarici Cobalt doppio 70mm.
Modulo Andoid auto e Apple
(27-09-2024, 18:44)alfaluna Ha scritto: Per una serie di ragioni che non sto ad elencare se nè andata sia la NA che l' Elise che ricordo già con malinconia ed è arrivata Lei.
Edwige ovvero ND1 1.5 exceed Ceramic Metallic del 2016 quasi stok
Aspirazione filtro a pannello K&N
Assetto EIbach con Blistein B8 ritarati da Cappelli di Milano
Distanziali HR 15 mm.
Cerchi OEM con Advan Neova 205/50/16
Freni della 2.0 anteriori e posteriori
Scarici Cobalt doppio 70mm.
Modulo Andoid auto e Apple
Prossimamente pomello cambio Cdiy
Non vedo l'ora di fare un giro serio.
Pheegaaaa, mollare sia NA che Elise dev'essere stata dura... comunque l'importante è che ci sia una MX-5 in garage! Complimenti!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04) EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94) A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!! Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Devo dire che il pomello che mi hanno fatto in CDIY da' sempre una gran soddisfazione. E aggiunge un tocco di classe all'abitacolo. Non riesco più a vedere quello standard. E poi in mano, al tocco, è un'altra cosa.
Bello anche quello che hai fatto fare tu. Quanto è lungo in totale? Mi raccomando, foto da montato.
Complimenti anche per Edwige: modifiche discrete ed eleganti, come piace a me.
Ogni cognizione principia dai sentimenti - MX-5 ND 2.0 184 CV Sport Jet Black MY2022
Ci sono quelli "standard" che puoi ordinare direttamente dal sito. Oppure puoi farti fare un preventivo via email e chiedere schemi di colore e forma personalizzati, ovviamente entro certi limiti. Io per la forma, per esempio, gli ho mandato un "disegnino" con le misure desiderate. Per lo schema colori ho preso un paio di esempi di lavori già fatti e poi ho chiesto il vecchio marchio Mazda in turchese.