Buongiorno,
sto cercando un assetto per lo più stradale ma sportivo per la mia NA, che faccia divertire ma sopravviva a dossi e buche cittadine, la vorrei più rigida ma anche qualche cm più bassa (circa 2).
Volendo stare mediamente sul legale, mi hanno consigliato i Bilstein B6 (omologati come ricambi) con molle eibach pro kit (colore "nero omologato"
), ma ho anche sentito da alcuni che ad abbassare i B6 si rompono subito, e di usare i B8, che però non sono compatibili con la NA stando al loro catalogo ufficiale.
Li ho sentiti direttamente via mail e mi hanno confermato che i B6 si possono abbassare fino a un massimo di 30mm.
Fare un accoppiata Bilstein B6 + Eibach pro kit + Top mount NB (per dare più corsa) potrebbe valerne la pena?
Su vari siti sento si leggono diverse altezze delle Eibach, c'è chi afferma 20/25, e chi 30/35 mm in meno rispetto agli originali.
Avete esperienze dirette o alternative?
Visto che il TUV non è accettato in Italia ho escluso i Bilstein B16 (da loro catalogo) e Tein.
Grazie.
sto cercando un assetto per lo più stradale ma sportivo per la mia NA, che faccia divertire ma sopravviva a dossi e buche cittadine, la vorrei più rigida ma anche qualche cm più bassa (circa 2).
Volendo stare mediamente sul legale, mi hanno consigliato i Bilstein B6 (omologati come ricambi) con molle eibach pro kit (colore "nero omologato"

Li ho sentiti direttamente via mail e mi hanno confermato che i B6 si possono abbassare fino a un massimo di 30mm.
Fare un accoppiata Bilstein B6 + Eibach pro kit + Top mount NB (per dare più corsa) potrebbe valerne la pena?
Su vari siti sento si leggono diverse altezze delle Eibach, c'è chi afferma 20/25, e chi 30/35 mm in meno rispetto agli originali.
Avete esperienze dirette o alternative?
Visto che il TUV non è accettato in Italia ho escluso i Bilstein B16 (da loro catalogo) e Tein.
Grazie.
Ricorda che la ruggine pesa meno del carbonio.