Regione/Stato: Marche
Modello:
Ste Ha scritto:Rob ho cancellato il tuo post... cioè quale?
quello del mirino alla j.bond???
in effetti era ricco di contenuti offensivi.... rischiava di accendere troppo i toni.... :haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Si quello...
Non era ricco di contenuti, semplicemente ne enfatizzava alcuni già abbastanza accesi espressi da CJ e prontamente ripresi da te.
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Regione/Stato: Marche
Modello:
Ste Ha scritto:...e prontamente ripresi da te. mi pagano per questo....
: CoolGun :
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
per concludere definitivamente questa storia vorrei dire che l'utente fazio avevarichiesto la cancellazione dal forum in data 16 luglio 2009 alle 12.28 e dei suoi dati personali, l'admin aveva provveduto. Poi l'utente si è riiscritto con un'atro account. pregherei quindi l'utente di comportarsi in modo educato e rispettoso nei confronti di tutti.
se posso.....io in quella risposta che ho dato, ho solo espresso un mio parere personale, non ho insultato nessuno, non ho fatto alcun nome, non ho quindi violato alcuna regola, io ho espresso un parere che a voi e' sembrato subito offensivo, ma in fin dei conti a chi ho offeso? se qui dentro c'e' qualcuno che e' un operaio che lavora in fiat allora mi scuso subito, ma il mio riferimento all'auto da operaio era propio quello, che chi lavora in fabbrica ha uno sconto e un'agevolazione che i normali cittadini non hanno, la fiat solo in italia avra' 10.000 operai, la citroen per ora fa anche la pubblicita' su quello che voi ritenete dispreggiativo......per il resto l'altra offesa per chi sarebbe?? per il discorso del gpl?? siamo sempre li, io non concepisco un'auto sportiva da 300cv per poi risparmiare sul carburante, allora fatti una prius se vuoi risparmiare.....non puoi avere la moglie ubriaca e la botte piena no???.........per il resto la mia considerazione e' stata che la porsche fa un mercato "intelligente" rivolgendosi ad una clientela da gt3rs ed a una clientela che fa il fighetto con la porsche ma mette 20 euro di diesel......mi sembra cosi' chiaro il discorso che pensavo di poterlo scrivere in un'altro modo, ma ancora una volta mi accorgo che mi devo limitare come se stessi a parlare con gente normale e non con un normale appassionato di auto.......in un'altro forum che non sto a dire c'e' gente che cammina con la fiat uno turbo o con una citroen c3, ma chi ne e' propietario non ha mai pensato di me che parlassi in maniera dispreggiativa, ma anzi consapevoli delle loro tasche, mi hanno sempre appoggiato da vero appassionato nelle discussioni come queste, la passione e' una cosa, la moneta e' un'altra......comunque ripeto, mi scuso con chi si e' sentito offeso dalle mie parole, io sicuramente non mi saro' offeso per quello che avete scritto, io leggo e recepisco con intelligenza e sopratutto con buona fede.........
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (cit. Gilles Villeneuve)
Giovanni, non venire qui a coda bassa dopo aver tenuto toni ben più sostenuti.
La storia degli operai...ti sei salvato in corner...per adesso...spesso nei tuoi discorsi si coglie un certo CLASSISMO che non va bene...spesso le auto da operai le citi come le auto per i barboni....ponendoti su un livello di boriosità fastidioso...specie per chi guadagna 1.200€/mese lavorando 40 ore la settimana...e magari s'è comprato la Miata a neanche 10.000€...
Dici che un'auto cavallata non può essere alimentata risparmiando sul carburante...ma perchè??? Sai che i SIGNORI, quelli che si soldi li sanno davvero "fare" dicono che il primo guadagno è il risparmio....e tu che tu reputi tale...tu che guidavi un Panzer 4.500 da 4Km/l e che giochi a fare il Signorotto di successo deridi prorpio chi dovrebbe esserti d'insegnamento???
[ghide=4,5,20,23:uyd99nct]E dimmi...cosa ci fai con una misera RC...da BARBONE del popolo...una macchina che qualsiasi OPERAIO potrebbe comprare...prenditi qualcosa su misura, prenditi qualcosa di veramente esotico ed esclusivo, prenditi quello che vuoi e smettila di insultare velatamente tanta gente di questo forum.
Sai qual'è uno dei più grandi mali d'Italia??? L'ipocrisia unità alla mediocrità...e tu sei un perfetto esempio di come queste due splendide qualità possano declassarci agli occhi di tutti...talmente ipocrita da contraddirti regolarmente da un post all'altro al solo variare delle critiche che ti vengono mosse e mostruosamente mediocre nel non accettare l'evidenza dei fatti...hai venduto una macchina che beveva cone un locomotore e usi la stessa macchina che tanti da te snobati qui dentro guidano....però con tutta un'altra classe, un altro livello di padronanza del mezzo ed un'infinita consapevolezza della povertà del mezzo sul quale sei seduto...[/ghide:uyd99nct]
BASTA CON QUESTI TONI [ghide=4,5,20,23:uyd99nct]HAI STANCATO!!![/ghide:uyd99nct]
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Ste Ha scritto:Giovanni, non venire qui a coda bassa dopo aver tenuto toni ben più sostenuti. allora non hai capito lo spirito con il quale dico certe cose....
Ste Ha scritto:La storia degli operai...ti sei salvato in corner...per adesso...spesso nei tuoi discorsi si coglie un certo CLASSISMO che non va bene...spesso le auto da operai le citi come le auto per i barboni....ponendoti su un livello di boriosità fastidioso...specie per chi guadagna 1.200€/mese lavorando 40 ore la settimana...e magari s'è comprato la Miata a neanche 10.000€.... le auto dei barboni per me sono solo le auto che non vanno, ma non c'entra niente l'economia, per me un'auto da barboni puo' costare anche 100.000 euro, non significa niente, ti faccio un esempio, una renault megane r26 da 30.000 euro e' una signora macchina, una mercedes classe s 4200cdi per me e' da barboni,....non ho mai messo l'economia o il classismo davanti ad una passione...
Ste Ha scritto:Dici che un'auto cavallata non può essere alimentata risparmiando sul carburante...ma perchè??? Sai che i SIGNORI, quelli che si soldi li sanno davvero "fare" dicono che il primo guadagno è il risparmio....e tu che tu reputi tale...tu che guidavi un Panzer 4.500 da 4Km/l e che giochi a fare il Signorotto di successo deridi prorpio chi dovrebbe esserti d'insegnamento??? a me dei signori con i soldi che risparmiano 20 euro di benzina per poi andare nei ristoranti di lusso da 300euro a persona non me ne frega niente, quella si che e' ipocrisia, se devi fare una cosa falla bene, se no non la fare propia....
[ghide=4,5,20,23:qfewu31o] Ste Ha scritto:E dimmi...cosa ci fai con una misera RC...da BARBONE del popolo...una macchina che qualsiasi OPERAIO potrebbe comprare...prenditi qualcosa su misura, prenditi qualcosa di veramente esotico ed esclusivo, prenditi quello che vuoi e smettila di insultare velatamente tanta gente di questo forum. ti ho risposto gia' sopra, non conta il prezzo di un'auto, ma contano le loro caratteristiche, ho comprato una trazione posteriore e un differenziale, due posti e una cabrio con 30.000euro, mi lamento solo che un gran telaio sia sprecato per soli 160cv, se la cambiero' sara' solo per la cavalleria esile che ha, se no mi sarei comprato una slk no?? se mazda in un futuro mi fara' una spider da almeno 200cv mantenendo gli stessi kg comprero' di nuovo mazda....come vedi ancora una volta il preconcetto che hai su di me non ha senso,......
Ste Ha scritto:Sai qual'è uno dei più grandi mali d'Italia??? L'ipocrisia unità alla mediocrità...e tu sei un perfetto esempio di come queste due splendide qualità possano declassarci agli occhi di tutti...talmente ipocrita da contraddirti regolarmente da un post all'altro al solo variare delle critiche che ti vengono mosse e mostruosamente mediocre nel non accettare l'evidenza dei fatti...hai venduto una macchina che beveva cone un locomotore e usi la stessa macchina che tanti da te snobati qui dentro guidano....però con tutta un'altra classe, un altro livello di padronanza del mezzo ed un'infinita consapevolezza della povertà del mezzo sul quale sei seduto... sono daccordo con te, l'italia va a rotoli anche per quelle cose, ma io per fortuna non faccio parte di quella gente, tu non mi conosci, non sai chi sono, non sai niente di me e mi giudichi solo da quello che scrivo in un forum?? complimenti se riesci a calcolare lo spessore di una persona attraverso una tastiera, sarai sicuramente un indovino......invece chi mi sta intorno veramente, chi mi conosce, ha tutt'altra opinione nei miei confronti, durante le uscite con i miei amici non ho mai messo in difficolta' una persona per nessun motivo, i miei amici non sono ricconi, sono persone che forse riescono a prendere 1000 euro al mese, chi fa il falegnale e chi il muratore, ma l'amicizia che c'e' da oltre 10 anni e' sinonimo di garanzia di chi sono io veramente e umanamente,......scrivere certe cose senza conoscere la persona che si ha davanti denota solo la facilita' che si ha nel sentenziare a priori una persona, giudicarla con superficialita', ma qui non c'entra la classe sociale, qui dovrebbe c'entrare l'intelligenza di ogniuno di noi.......[/ghide:qfewu31o]
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (cit. Gilles Villeneuve)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Giovanni letto e rivisto questo passo mi viene spontaneo chiederti una cosa:
www.dizi.it Ha scritto:barbone 1 (sm.) persona sciatta, malvestita e senza dimora.
Sinonimi: accattone, mendicante, miserabile, straccione, vagabondo,clochard
Se identifichi le "auto che non vanno" come "auto da barbone", capisci che anche tu che il discorso non sta in piedi. Leggendo la definizione della parola barbone, verrebbe spontaneo pensare ad "auto che non costa un c****o, ha delle rifiniture e caratteristiche bruttissime e magari è anche vecchia e mezza distrutta".
Lo stesso vale per "auto da operaio".
Cerca un modo più corretto per definire le cose. Noi non siamo nella tua testa e non sappiamo quello che tu intenda con le parole. Pertanto evita affermazioni che possano risultare classiste (auto da operaio), o particolarmente spregevoli in modo ingiustificato (auto da barbone per definire auto che non va/non vale quello che costa).
Questo è l'ultimo avvertimento formale.
Miata.SharK
Alberto
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
mistergiovix Ha scritto:se posso.....io in quella risposta che ho dato, ho solo espresso un mio parere personale, non ho insultato nessuno, non ho fatto alcun nome, non ho quindi violato alcuna regola, io ho espresso un parere che a voi e' sembrato subito offensivo, ma in fin dei conti a chi ho offeso? se qui dentro c'e' qualcuno che e' un operaio che lavora in fiat allora mi scuso subito, ma il mio riferimento all'auto da operaio era propio quello, che chi lavora in fabbrica ha uno sconto e un'agevolazione che i normali cittadini non hanno, la fiat solo in italia avra' 10.000 operai, la citroen per ora fa anche la pubblicita' su quello che voi ritenete dispreggiativo......per il resto l'altra offesa per chi sarebbe?? per il discorso del gpl?? siamo sempre li, io non concepisco un'auto sportiva da 300cv per poi risparmiare sul carburante, allora fatti una prius se vuoi risparmiare.....non puoi avere la moglie ubriaca e la botte piena no???.........per il resto la mia considerazione e' stata che la porsche fa un mercato "intelligente" rivolgendosi ad una clientela da gt3rs ed a una clientela che fa il fighetto con la porsche ma mette 20 euro di diesel......mi sembra cosi' chiaro il discorso che pensavo di poterlo scrivere in un'altro modo, ma ancora una volta mi accorgo che mi devo limitare come se stessi a parlare con gente normale e non con un normale appassionato di auto.......in un'altro forum che non sto a dire c'e' gente che cammina con la fiat uno turbo o con una citroen c3, ma chi ne e' propietario non ha mai pensato di me che parlassi in maniera dispreggiativa, ma anzi consapevoli delle loro tasche, mi hanno sempre appoggiato da vero appassionato nelle discussioni come queste, la passione e' una cosa, la moneta e' un'altra......comunque ripeto, mi scuso con chi si e' sentito offeso dalle mie parole, io sicuramente non mi saro' offeso per quello che avete scritto, io leggo e recepisco con intelligenza e sopratutto con buona fede.........
Sarà come vuoi farcela credere, ma quando identifichi un'auto come auto per operaio, qualcuno potrebbe risentirsi, ed è inutile che ce la canti col fattto che intendi dire che sono auto che l'azienda vende ai dipendenti..
Regolamento, che evidentemente non hai mai letto.
viewtopic.php?f=28&t=5
[ghide=4,5,20,23:2xno97el]Ripeto, per me alla seconda iscrizione non solo ti ribannavo e cancellavo, ma ti bloccavo pure l'IP.
Citazione:ART. 12 - ALLONTANAMENTO DAL FORUM (BANNAGGIO)
La deliberata inosservanza delle Regolamento (sia per quanto riguarda i messaggi, sia per la firma e/o l’avatar) può comportare l'immediata esclusione (bannaggio) dal forum, a tempo indeterminato e/o a tempo determinato (sospensione) sempre secondo il parere esclusivo e insindacabile dello Staff.
La durata della sospensione è proporzionale all’infrazione causata con i seguenti tempi:
15 giorni, 1 mese, 2 mesi, 3 mesi, 6 mesi, 1 anno, tempo indeterminato.
Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.
Un utente bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname (clone); su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni.
Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato.
Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato.
[/ghide:2xno97el]
mi sembra che si sia alzato un polverone esagerato, giudicando e insultando senza senso. C'è chi insulta determinate classi sociali (gli operai) e chi un utente del forum. Solitamente un topic come questo dovrebbe essere chiuso (come quando vengono chiusi i post doppi), dato che non è di interesse per nessuno e non c'entra più nulla con il Cayenne turbodiesel. :beerchug:
|