Sabato lavoro1!!!one!!!1
Fiorentini ci siete ?
|
26-02-2010, 23:33
noooo come sabato? Io domattina sono a sciare, speravo in domenica mattina con strade vuote.....
27-02-2010, 09:35
Sono al lavoro... fino alle 15 e senza pausa pranzo! Buon divertimento .
Facciamo una cena .
'92 NAClassicRed
28-02-2010, 17:47
Ragazzi...io alle 14.05 ero al suddetto posto, ma ero solo!!!
Vabbè..sarà per la prossima volta PS. sono andato a farmi lo stesso le Croci e confermo che c'era abbastanza traffico e quello motociclistico non era il + fastidioso! Michele
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
01-03-2010, 10:03
Phreno Ha scritto:Ma scusa hai chiamato lomba?ehm no... :oops: purtroppo mi ero dimenticato di prendere il numero con la fretta di uscire Vediamo di organizzarci per la prossima volta, anche se sarebbe meglio domenica mattina (minor traffico). Michele
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
01-03-2010, 10:34
Ciao MG, scusa , sono passato piu' tardi, (14.30), anche se pensavo che no ci fosse nessuno. Peccato. Ci riproviamo il prox. W/E ? Magari proviamo a metterci d'accordo , Tutti, un po' prima.
Ciao
MX5 NB FL 1.6 - 2001 Emerald Mica
01-03-2010, 19:25
No, ma siete impediti!!!
"Volante 1 e volante 2, inseguitevi!" (Cit.)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
02-03-2010, 22:21
Oddio che ridere, voglio vedere quando ce la fate!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|