Sabato lavoro1!!!one!!!1

Fiorentini ci siete ?
|
26-02-2010, 23:33
noooo come sabato? Io domattina sono a sciare, speravo in domenica mattina con strade vuote.....
27-02-2010, 09:35
Sono al lavoro... fino alle 15 e senza pausa pranzo! Buon divertimento
![]() Facciamo una cena ![]()
'92 NAClassicRed
28-02-2010, 17:47
Ragazzi...io alle 14.05 ero al suddetto posto, ma ero solo!!!
![]() Vabbè..sarà per la prossima volta PS. sono andato a farmi lo stesso le Croci e confermo che c'era abbastanza traffico e quello motociclistico non era il + fastidioso! Michele
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
01-03-2010, 10:03
Phreno Ha scritto:Ma scusa hai chiamato lomba?ehm no... :oops: purtroppo mi ero dimenticato di prendere il numero con la fretta di uscire ![]() ![]() Vediamo di organizzarci per la prossima volta, anche se sarebbe meglio domenica mattina (minor traffico). Michele
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
01-03-2010, 10:34
Ciao MG, scusa , sono passato piu' tardi, (14.30), anche se pensavo che no ci fosse nessuno. Peccato. Ci riproviamo il prox. W/E ? Magari proviamo a metterci d'accordo , Tutti, un po' prima.
Ciao
MX5 NB FL 1.6 - 2001 Emerald Mica
01-03-2010, 19:25
No, ma siete impediti!!!
"Volante 1 e volante 2, inseguitevi!" (Cit.)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
02-03-2010, 22:21
Oddio che ridere, voglio vedere quando ce la fate!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|