Ciao a tutti!
mi hanno sempre attirato questi piccoli aggeggini, ma mi sono sempre posto una domanda.
se ammortizzano le vibrazioni del motore, alla lunga non si potrebbero danneggiare o storata i punti dove vengono fissati???
qualcuno ne ha mai sentito la necessita?
sono da sconsigliare?
tutte le informazioni possibili sono ben accette!
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Tecnicamente essendo un'ammortizzatore, non dovrebbe solleciatare troppo i punti di appoggio!
Ovvio che dovrà essere calibrato per per peso e accellerazioni laterali che subirà il motore.
Credo sia una soluzione per terminare una preparazione di alto livello!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
cerca miata torque damper
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ti ricordo che quello che non viene disperso viene trasferito.... fai 2 conti prima di montarli. Il motore sta circa fermo, tu vibri
Alberto
sì secondo me non cambia quasi nulla, inoltre alby secondo me ti stai confondendo con i blocchetti di montaggio, che quelli se son più rigidi vibra tutto.
l'ammortizzatore serve solo a contrastare la coppia quando tra accelerazione e decelerazioni improvvise
quando accelera il motore si ruota mi pare in senso antiorario. l'ammortizzatore serve a contrastare questo movimento. quello che dici mi sembra altamente improbabile