Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Ragazzi, ieri pomeriggio ero a Roma, ho noleggiato un'auto a Termini per andare poi a lavorare in periferia, quando è stato il momento della riconsegna, imposto il tomtom e mi affido a lui...il bastardo mi fa passare dal centro...Vaticano, Colosseo, etc...
Ad un certo punto imbocco una via dove c'è un pannello luminoso con scritto "varco attivo" e sopra una telecamera...ormai non potevo tornare indietro (anche perchè avevo già dietro il tipico tassinaro che mi stava già insultando), quindi ho proseguito per la strada indicata dal navigatore.
A questo punto ho bisogno del vostro aiuto...
"varco attivo" con una telecamera in z.t.l. cosa vuol dire?
1) Mi è andata di ***** e non ho preso la multa...
2) Il Tomtom mi ha fatto fare una strada del ***** e arriverà la multa...
3) Boh...ma la prossima volta torno al caro vecchio aereo, basta treni veloci che arrivano in centro...
Grazie!
Guido
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Regione/Stato: Puglia
Modello:
esattamente nello stesso punto sono stato inculcato 2 volte nel giro di 15 minuti...fortuna che non era la mia auto
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
la seconda che hai detto...
sorry
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
Modello:
Multa in arrivo.
Mi spiace.
Modello:
Ok...
grazie per le conferme
Ma a questo punto mi chiedo, ma "varco aperto" non vuol dire che si può passare? Altrimenti dovrebbe essere chiuso...e poi, a saperlo, avrei fatto un bel sorriso alla telecamera :a_36:
Ciao!
1990_NA 1.6 Classic Red
Regione/Stato: Puglia
Modello:
SilverShadow Ha scritto:Ok... grazie per le conferme
Ma a questo punto mi chiedo, ma "varco aperto" non vuol dire che si può passare? Altrimenti dovrebbe essere chiuso...e poi, a saperlo, avrei fatto un bel sorriso alla telecamera :a_36:
Ciao!
Avresti dovuto sorridere col ***** però :haha: :haha: :haha:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
SilverShadow Ha scritto:Ok... grazie per le conferme
Ciao!
la segnalazione è "varco attivo" cioè la telecamera è accesa.
beh in un rapporto c'è sempre qualcuno attivo e qualcuno passivo, e stavolta quello attivo era il varco...
non mi sono potuto trattenere, sorry :chessygrin:
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
Modello:
Quindi tutto si risolve come al solito...chi lo prende nel varco...ops...nel c**o è sempre il cittadino...
E pensare che mi hanno inc**ato anche se non guidavo una Trilogy da key :haha: ma una Bravo a noleggio :deg:
Ciao a tutti!
1990_NA 1.6 Classic Red